rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Musica

"Rovini la musica!": uova contro Simon Cowell a "Britains' Got Talent"

Un'ex concorrente ha fatto irruzione sul palco della finale dello show e ha lanciato uova contro l'inflessibile giudice, reo di aver una pessima influenza sul mondo della musica

È stata decisamente una finale movimentata quella di "Britain's Got Talent", nella quale è successo un po' di tutto. Mentre i concorrenti Richard e Adam Johnson erano pronti a darsi battaglia, sul palco è piombata all'improvviso la violinista Natalie Holt che ha tirato delle uova contro il giudice Simon Cowell.

All'origine del gesto ci sarebbe l'intenzione della musicista di vendicarsi per essere stata esclusa dalle finale della quarta edizione del talent, al quale partecipò insieme a una band.

"La mia è stata una presa di posizione contro chi si esibisce in tv e contro Simon Cowell e la sua terribile influenza sul mondo della musica", ha detto Natalie Holt, che ha poi chiesto scusa. "Non ho mai fatto niente di simile prima e con il senno di poi ho capito che era una cosa sciocca da fare", ha spiegato la violinista.

Il giudice ha mantenuto il aplomb e con humour tipicamente britannico ha chiosato sorridendo: "Ora sì che non mi piacciono le uova". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rovini la musica!": uova contro Simon Cowell a "Britains' Got Talent"

Today è in caricamento