rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Simona Ventura e "Cielo che gol" sfida "Quelli che"

Super-Simo sarà la padrona di casa del nuovo programma di Sky

Il 28 ottobre Simona Ventura si prepara a riprendersi il ruolo di padrona di casa della domenica calcistica in tv: la conduttrice farà infatti la sua comparsa a "Cielo che gol", il programma sportivo su Cielo, già annunciato tempo fa quando Sky si assicurò i diritti in chiaro per gli highlights del campionato di serie A.

Victoria Cabello e "Quelli che il calcio" si troveranno davanti a partire dalle 14 Simona Ventura e "Cielo che gol", insieme al conduttore Alessandro Bonan. 

"Leggo che c’è una grande paura, per dire scontro tra 'Quelli che il calcio' e questo programma. Non può esserci scontro tra una 500 e una Ferrari in un autodromo - ha commentato Simona Ventura ai microfoni di Radio Deejay - La 2 è una tv generalista, Cielo è un foglio bianco che va riscritto. Ha cominciato Flavio Briatore con 'The Apprentice' e adesso arriviamo noi con la nostra trasmissione. Noi avremo gli highlights, Sky ha molto più materiale di quanto ne avessimo noi a 'Quelli che…' e lo sfrutteremo. Ci sarà un fil rouge di tanti argomenti ma il calcio sarà molto presente, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Dal lato tecnico, invece, sarà sempre presente su Sky Sport".

Ma Super-Simo ha in serbo anche un'altra sorpresa. Dopo "Cielo che gol" e "X Factor 6", infatti, Simona Ventura sarà alla guida anche di una nuova trasmissione. "A gennaio condurrò un nuovo programma che mi vede in una nuova veste, sociale. E poi mi cimenterò in un reality forte, da un format americano: i dirigenti nicchiano ma va bene negli Usa".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura e "Cielo che gol" sfida "Quelli che"

Today è in caricamento