rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Simona Ventura "piglia tutto": la conduttrice verso Temptation Island Vip e Striscia

Dopo il ritorno in Mediaset con l'Isola dei famosi, Super Simo guadagna sempre più spazio in palinsesto

Simona Ventura sempre più proiettata verso il rilancio in Mediaset. Dopo il ritorno sulle reti del Biscione con la partecipazione all'Isola dei famosi 2016, la conduttrice torinese sta guadagnando spazio in palinesto.

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, la Ventura sarebbe sul punto di portarsi a casa la conduzione di due ben due trasmissioni nella prossima stagione tv. "Sembra infatti che la prima edizione vip di Temptation Island  - scrive il sito - dovrebbe presto vedere la luce proprio con la conduzione di Simona Ventura. Il reality delle corna ha ottenuto quest'estate ascolti record e dovrebbe tornare sul set già da ottobre per la messa in onda tra fine novembre e inizio dicembre (subito dopo il Grande Fratello Vip)". Qualora l'indiscrezione venisse confermata, racconterebbe del consolidamente del rapporto tra la Ventura e Maria De Filippi, produttrice del programma con la sua Fascino, che già in passato l'ha voluta al timone di Selfie - Le cose cambiano. 

"Questo però non sarebbe il suo unico impegno - si legge ancora - Perché dovrebbe sbarcare a Striscia la notizia per un breve periodo, il tg satirico di Antonio Ricci negli ultimi anni ha alternato diversi volti nelle prime settimane di programmazione". 

Nelle settimane scorse si era parlato anche di un approdo al timone di Surviving Africa, un nuovo reality che all’inizio doveva vedere alla conduzione un altro ex naufrago, Raz Degan.

I giochi, insomma, sarebbero ancora aperti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura "piglia tutto": la conduttrice verso Temptation Island Vip e Striscia

Today è in caricamento