rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Televisione

Snoop Dogg spara a Trump versione clown: scoppia la polemica

Anche Snoop Dogg rientra nella cerchia dei personaggi dello spettacolo americano che non accettano Donald Trump come presidente degli Stati Uniti. 

Nel video del brano 'Lavender' il rapper ha espresso il suo dissenso con chiari riferimenti al presidente ritratto come un clown e alle violenze della polizia sugli afroamericani. La pistola è giocattolo e la "vittima" è Ronald Klumpf, contro il quale punta l'arma (dal minuto 3.01 al minuto 3.08).

"Vedo molta gente fare bei dischi, gente che si diverte, fa festa, ma nessuno parla del vero problema di questo caz*o di pagliaccio di presidente e della mer*a con cui dobbiamo fare i conti là fuori... " è stato il commento del rapper, ma molti non hanno condiviso la sua trovata.

Marco Rubio, rivale di Donald Trump come candidato dei repubblicani per le presidenziali americane, ha detto a TMZ: "Snoop non avrebbe dovuto farlo. In passato, in questo paese, abbiamo avuto presidenti uccisi, quindi dovremmo prestare un'attenzione particolare a cose di questo genere. Perché una persona sbagliata potrebbe vederlo e farsi una cattiva idea, e questo potrebbe creare un vero problema".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Snoop Dogg spara a Trump versione clown: scoppia la polemica

Today è in caricamento