rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Musica Roma

Sposini al concerto degli U2 a Roma: lo stadio Olimpico impazzisce per loro

Dopo la cerimonia e il ricevimento, Francesco ed Elena sono corsi allo stadio per assistere allo storico concerto della band. Per loro, lunghi applausi, foto e selfie

Gli unici che potevano distogliere l'attenzione dallo spettacolo degli U2 sul palco dell'Olimpico sono stati solo loro due: una coppia di sposi seduti tra gli spalti dello stadio.

Francesco ed Elena avevano acquistato il biglietto per il concerto lo scorso febbraio, poi avevano deciso la data delle nozze, proprio questo 15 luglio. Ma non si è trattato di una vista.

Come riporta l'agenzia Dire, il 36enne romano Francesco, è membro storico del fan club Bono&co e ha deciso di festeggiare il giorno più bello della sua vita insiema a Elena, 38enne originaria della Russia, partecipando a questo concerto imperdibile. 

Poco prima delle 21 hanno fatto il loro ingresso in Tribuna Tevere all'Olimpico, con ancora indosso gli abiti delle nozze, scatenando un boato da parte del pubblico. Per loro, lunghi applausi, foto e selfie.

Tutto calcolato, comunque: Francesco ed Elena si sono sposati alle 11 in Campidoglio, poi pranzo allo Zodiaco di Roma con parenti e amici e infine il concerto degli U2.

La notizia su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposini al concerto degli U2 a Roma: lo stadio Olimpico impazzisce per loro

Today è in caricamento