rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Squadra Antimafia 5: Leonardino non è morto

Suspance intorno al destino del figlio di Rosy Abate. Da indiscrezioni del set il bambino è ancora vivo...

La quinta serie di "Squadra Antimafia" è ormai entrata nel vivo e il ritmo serrato con cui scorrono gli eventi lascia il pubblico continuamente senza fiato. Tanti i colpi di scena in queste ultime puntate: il flirt tra Calcaterra (Marco Bocci) e Lara Colombo e il coinvolgimento di sua sorella, il sindaco Veronica Colombo, con la mafia, la passione tra Rosy Abate (Giulia Michelini) e Dante Mezzanotte...

L'episodio più sconvolgente, però, è sicuramente l'omicidio di Leonardino, il figlio di Rosy Abate, ucciso da Achille Ferro durante un blitz mafioso subito dopo il rapimento del bambino. Se all'inizio c'era qualche dubbio sulla sua morte, visto che del corpicino non c'è nessuna traccia, nell'ultima puntata si è scoperto che il sangue sul giocattolo trovato a terra appartiene proprio a lui, mettendo fine anche alle ultime speranze di Calcaterra e della sua squadra.

Sul destino di Leonardino arrivano però importanti indiscrezioni dal set della sesta stagione. L'attore che interpreta il figlio di Rosy Abate è stato avvistato accanto a Marco Bocci durante le riprese che sono iniziate già da qualche mese... Il bambino quindi dovrebbe essere ancora vivo e regalare un colpo di scena, magari nelle ultime puntate.

Leonardino non è l'unico a non essere morto. Nella sesta serie ci sarà un altro sorprendente ritorno, quello di Filippo De Silva, sopravvissuto al gas nervino dei sotterranei dove era prigioniero insieme a Calcaterra (il suo corpo non venne mai ritrovato).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra Antimafia 5: Leonardino non è morto

Today è in caricamento