rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Squadra Antimafia 4: si stringe il cerchio su Rosy Abate

Dopo la morte del vicequestore Claudia Mares, la vita dell'ex mafiosa, ora collaboratrice di giustizia, è in pericolo. Riuscirà Calcaterra a salvarla dalla vendetta di Ilaria e dei fratelli Mezzanotte?

Stasera in onda l'ottava puntata della della quarta stagione di "Squadra Antimafia - Palermo Oggi".

L'ultimo appuntamento di lunedì ha lasciato i fan con il fiato sospeso, dopo che tra la mafiosa Rosy Abate, diventata collaboratrice di giustizia, e il poliziotto Domenico Calcaterra è scoppiata la passione (con tanto di scena hot). Quello che c'è stato fra loro è stato solo un episodio isolato oppure è l'inizio di qualcosa di più?

Il vicequestore ha scoperto da poco di non essere il padre della bambina che Claudia Mares, ormai morta investita dallo scoppio di una bomba destinata proprio a Rosy, portava in grembo. E se non è Domenico, chi è allora il padre della figlia della Mares.

Ilaria, dopo aver ucciso il fratello Umberto Nobile, alias Carmine Abate, e dopo il fallimento dell'attentato contro la cugina Rosy, è sempre più decisa ad avere la propria vendetta, grazie anche all'aiuto di Dante Mezzanotte.

I fratelli Mezzanotte hanno scoperto dove si nasconde Rosy e sono sempre più intenzionati a ucciderla, ma dovranno vedersela con Calcaterra.

La puntata si concluderà con un omicidio: l'abito da sposa di Ilaria, che va all'altare con Dante Mezzanotte, sarà macchiato di sangue. Chi sarà la vittima?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra Antimafia 4: si stringe il cerchio su Rosy Abate

Today è in caricamento