rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Standing Ovation, su Rai Uno il nuovo show di Antonella Clerici

Parte stasera il nuovo talent show che unisce figli e genitori. Al timone Antonella Clerici, in giuria Loredana Bertè, Nek e Romina Power

Antonella Clerici torna al timone della prima serata di Rai Uno con 'Standing Ovation', il primo spettacolo in cui ragazzi dagli 8 ai 17 anni si esibiranno in coppia insieme ai loro genitori di fronte ai tre giurati Loredana Bertè, Nek e Romina Power e ad un pubblico di 300 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze con una "standing ovation”. Ospiti della prima puntata, Il Volo.

Dieci sono le coppie che si esibiranno con i brani della loro vita, ma solo 8 di loro accederanno alla seconda delle cinque puntate. 

Nel corso della serata sono previste due manche di gara in ognuna delle quali si esibiranno 5 coppie. Al termine di ogni esibizione si scoprirà il voto dei giurati, che hanno a disposizione 50 punti ciascuno a cui sarà sommato il voto del pubblico in studio, per un totale complessivo massimo di 300 punti.

Alla fine di ogni manche, le due coppie col punteggio inferiore saranno a rischio eliminazione e si sfideranno nei duelli che determineranno le due eliminazioni di puntata decisi dal voto del pubblico.

La coppia vincitrice della puntata, quella che avrà ottenuto il più alto punteggio, avrà il diritto, nella puntata successiva, ad esibirsi con una grande star della musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Standing Ovation, su Rai Uno il nuovo show di Antonella Clerici

Today è in caricamento