rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Novità a "Striscia": conducono Virginia Raffaele e Michelle

In arrivo "al 90 per cento" anche Belen, quando la Hunziker andrà in maternità, e addio veline: ora tocca ai velini uomini!

Per "Striscia la Notizia" si prepara una stagione piena di grandi cambiamenti.

Secondo Dagospia, Virginia Raffaele è data per certa alla conduzione e sarà affiancata da Michelle Hunziker per pochissimi giorni, prima che la bella svizzera entri in maternità. Al suo posto "ci sarà un'altra donna, al 90 per cento Belen", scrive il sito di gossip e rumors.

L'altra novità in arrivo, sempre secondo Dagospia, è che a sgambettare sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, in questa inedita conduzione tutta al femminile, ci saranno "due velini uomini". Le veline torneranno poi a gennaio (ma Alessia Reato potrebbe non esserci: secondo Social Channel, la velina bruna sarebbe stata cacciata da Ricci stesso!).

Con l'anno nuovo dovrebbe tornare anche Ezio Greggio ma la sua presenza potrebbe slittare anche a marzo.

"Dipende dallo sviluppo dell'inchiesta sulla presunta evasione fiscale...", chiosa Dagospia riferendosi allo scandalo dello stipendio di Greggio accreditato all'estero.

Antonio Ricci è evidentemente alla ricerca di una formula che rinnovi uno show che ormai rischia di mostrare la corda e i cambiamenti strombazzati da Dagospia rientrano appieno in questa ottica.

Qualche giorno fa, TvBlog aveva rivelato un altro retroscena che contribuisce a chiarire il quadro della situazione in casa "Striscia": Antonio Ricci ha congedato l'ufficio stampa storico del programma, guidato dalla veterana Betti Soldati (che da sempre segue anche Maria De Filippi e tutte le produzioni della sua Fascino), e pare che ora alla guida ci sia Gigi Zazzeri, ex Rcs. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità a "Striscia": conducono Virginia Raffaele e Michelle

Today è in caricamento