rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Televisione

Suor Cristina dopo The Voice: il singolo non vola su iTunes

Nella Top Ten c'è invece l'inedito di Giacomo Voli

"Adesso voglio tornare alle mie priorità che sono la preghiera e il servizio a scuola, fondamentali per me anche per poi affrontare impegni di diverso tipo in futuro".

Così Suor Cristina Scuccia ha commentato a caldo la vittoria di “The Voice of Italy 2” e annunciando le sue prossime mosse.

Da domani tornerò alla preghiera, ad alzarmi presto, al mio servizio coi bambini. Il futuro? Non lo conosco. Il contratto discografico? Come ho detto, saranno i miei superiori a prendere le decisioni. I soldi della vincita? Io ho fatto voto di povertà e non mi sto preoccupando di quest’aspetto”.

Come già spiegato, i dettagli del “post” saranno discussi con i superiori religiosi di Suor Cristina. Peccato però che per il momento il suo inedito, “Lungo la riva” (scritto per lei da Neffa), sia rimasto fuori dalla Top Ten dei singoli più scaricati di iTunes.

Una conferma per quanti sostengono che Suor Cristina sia soltanto un fenomeno virale e non una vera? Dopo i milioni di clic sui video delle sue performance pubblicati su Youtube, dopo gli articoli della stampa di mezzo mondo (compreso il New York Times), c’era chi si sarebbe aspettato di vedere schizzare in cinema alle classifiche il nome di suor Cristina

Nella Top Ten della classifica di iTunes, in continuo aggiornamento, c’è finito però Giacomo Voli, il rocker di Correggio, componente del team Pelù, sconfitto in finale proprio da suor Cristina. La sua “Rimedio”, dopo aver conquistato per un po’ la vetta della classifica, è ancora tra i primi dieci più scaricati. “Lungo la riva”, invece, di “Sister Cristina Scuccia”, al momento è in 45esima posizione, superata da “Se davvero vuoi” di Giorgia Pino, anche lei concorrente di “The Voice 2”.

Intanto il talent show di RaiDue si gode il successo meritato, con ascolti superiori a quelli della prima edizione, e la garanzia di una terza stagione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suor Cristina dopo The Voice: il singolo non vola su iTunes

Today è in caricamento