rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

"Suor Cristina è sparita": la Universal ha perso i contatti con la vincitrice di "The Voice"

Il disco è sospeso e di lei non si ha più traccia

Ma che fine ha fatto Suor Cristina? Dopo la vittoria della seconda edizione di "The Voice of Italy 2", la religiosa siciliana ha rinnovato i propri voti ma dal punto di vista musicale il suo futuro è avvolto nel mistero.

La Universal Music, la casa di produzione discografica che ha messo sotto contratto la suora dopo la vittoria del talent di RaiDue, avrebbe perso le sue tracce.

"Contatti con lei ne avremo soltanto se e quando ci sarà un disco. Finché non si lavora al disco non c'è alcun contatto. Non esiste una cifra. C'è il disco, con il lavoro che sta dietro di solito a un disco. Finché non c'è una data, non diamo notizie di nessuno. Tantomeno di lei. Con quel che s'è scatenato... E comunque, se ci sarà, sarà in autunno", hanno fatto sapere tramite il Secolo XIX.

I fotografi appostati davanti alla Casa delle Orsoline ormai disperano di trovarla e di riuscire a fotografarla. A chi chiama, le centraliniste comunicano che le suore sono in vacanza e di Suor Cristina si dice ora che "sta pregando e non si può disturbare", ora che "è fuori città", ora che "è uscita e tornerà forse più tardi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Suor Cristina è sparita": la Universal ha perso i contatti con la vincitrice di "The Voice"

Today è in caricamento