Il figlio di Vasco Rossi: “Temptation Island Vip? Una cosa lontana da me e dal mio mondo”

Davide Rossi ha presentato su 'Adnkronos Live' il suo debutto artistico come cantante e commentato la sua esperienza al reality su Canale 5

Davide Rossi (Instagram)

Davide Rossi, 32 anni, figlio del rocker di Zocca Vasco, ha presentato su 'Adnkronos Live' il suo debutto artistico come cantante col singolo 'A morire ci penso domani', uscito il 14 settembre su etichetta Believe, che anticipa l'uscita dell'album.

"E' un periodo della mia vita in cui mi sento felice e pieno d'amore, non è stato facile ma ho trovato il coraggio, qualcuno che ha creduto in me e spero che il mio primo singolo trasmetta le emozioni che ho dentro" ha spiegato il ragazzo che nel brano ha raccontato del "conflitto tra bene e male, una ricerca di purezza che oggi è molto difficile mantenere come standard di vita".

Davide Rossi tentatore a 'Temptation Island Vip'

Davide è noto al pubblico anche come attore, sia di cinema che di tv. Recentemente, è apparso in 'Temptation Island Vip' in qualità di 'tentatore' delle fidanzate, un'esperienza diversa dalle precedenti, che lui racconta così: "Una cosa lontana da me e dal mio mondo, mi avevano avvisato anche loro -ricorda- ma penso che la vita vada vissuta appieno, io mi sento pieno d'amore".

Oggi Davide è padre di un bambino, situazione che gli ha dato la chiave per vivere all'insegna dell'amore ogni cosa: "E' un periodo della mia vita in cui mi sento libero di fare qualsiasi cosa. Sarà che sono single da qualche anno, sarà che la mia vita è completamente cambiata da quando ho avuto un bambino, sarà che trovare il coraggio e chi ha creduto in me come cantautore... ho il coraggio di fare qualsiasi cosa".

Non è la prima volta che Rossi jr scrive musica: ha collaborato con Federico Paciotti al brano 'Parole di cristallo' di Valerio Scanu, certificato disco di Platino, e sempre per il cantautore sardo ha firmato tre canzoni contenute nell’album 'Finalmente piove', insieme a Paciotti e Lorenzo Mastropietro. "Io mi emoziono molto e vivo di emozioni, e questo mi spinge a dare - e sono stato molto felice che Valerio abbia creduto nella mia musica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Jacqueline, figlia di Heather Parisi: "Perché non chiedete dove sono le altre due figlie?"

  • Bonus tv e decoder, ora è ufficiale: chi deve cambiare il televisore

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 19 novembre 2019

Torna su
Today è in caricamento