Temptation Vip, falò incandescente tra Nathaly e Andrea: le anticipazioni della terza puntata

La coppia uscirà insieme dal confronto? Lunedì 23 settembre, in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con il reality dei sentimenti

Alessia Marcuzzi conduce 'Temptation Island Vip'

Attesissimo l'appuntamento di questa settimana con Temptation Island Vip. La terza puntata del docu-reality di Canale 5, in onda lunedì 23 settembre in prima serata, vedrà dei confronti molto accesi.

Alessia Marcuzzi prosegue il viaggio dei sentimenti con le 5 coppie rimaste in gioco: Chiara Esposito e il suo bello d'Italia Simone Bonaccorsi; Anna Pettinelli con Stefano Macchi; il cantautore Pago e la bella Serena Enardu; la coppia appena sbarcata sull'isola formata da Gabriele Pippo e Silvia Maturani e l'affascinante Nathaly Caldonazzo con Andrea Ippoliti.

Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

Nathaly, in chiusura della seconda puntata, ha chiesto un falò di confronto stupita e delusa dal comportamento secondo lei poco consono del suo amato Andrea. Fortissime le reazioni emotive durante l'incontro tra la coppia che, separata da oltre due settimane, ripercorre attraverso le immagini i momenti più importanti vissuti nei due villaggi. Usciranno insieme?

Scricchiola anche la coppia formata da Serena Enardu e Pago. Anche tra loro potrebbe esserci un falò di confronto che li metterà davanti a una scelta decisiva.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019, quando scatta il cambio: il tempo stringe

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento