Temptation Island Vip, finale amaro: le coppie scoppiano davanti all’ultimo falò

Valeria Marini e Patrick Baldassari; Sossio Aruta e Ursula Bennardo; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra segnano il finale amaro dell’ultima puntata del reality

(Valeria - Patrick: il falò di confronto

Finale amaro per la prima edizione di Temptation Island Vip, con le ultime tre coppie rimaste in gioco che dopo 21 giorni di lontananza hanno deciso di dirsi addio.

Escono single, dunque, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: troppe differenze caratteriali, troppe mancanze reciproche almeno quanto le tentazioni che per qualcuno si loro è stata la spia di un sentimento non così forte come si credeva.

Valeria Marini e Patrick Baldassarri

"Hai detto delle cose non vere di me. Sentirti parlare è stato brutto…In questi giorni non ti ho mai mancato di rispetto": così Valeria Marini ha messo alle strette Patrick Baldassarri davanti all’ultimo falò, nonostante lui fosse pronto a recriminare l’atteggiamento tenuto dalla fidanzata con il single Ivan. “Non puoi pretendere amore se non lo dai”, ha esclamato Patrick; "Ivan mi ha dato attenzione. Mi ha fatto riflettere, lui mi ha dato cose che tu non mi hai dato mai”. Risposta quasi scontata alla domanda di Simona Ventura: lasciare insieme il programma è impossibile, e se Valeria ha affermato di sperare di trovare l'amore una volta fuori, Patrick si è limitato a un esaustivo "idem".

Temptation, retroscena bomba: "Altro che Patrick, Valeria Marini innamorata di un altro" 

Sossio e Ursula

Toni piuttosto accesi davanti all’ultimo falò tra Sossio e Ursula, con lei che gli ha rinfacciato di essersi comportato come tentatore nei confronti della single Sara e lui che l’ha accusata di aver mancato di rispetto a sua madre….

Alla fine entrambi hanno scelto di uscire da soli, ma il vero colpo di scena è stato che Sossio non ha trovato ad aspettarlo la single Sara che tanto sperava di riabbracciare: “Mi sono affezionata a te, ma non provo quello slancio…”. E così Sossio ha perso la fidanzata e pure la speranza di rifidanzarsi.

Temptation Island Vip, Sossio senza freni con la single Sara: Ursula in lacrime 

Andrea Zenga e Alessandra

Capolinea anche per la storia di Andrea Zenga e Alessandra: lui non è riuscito a passare sopra a determinate dichiarazioni e atteggiamenti della fidanzata durante i famosi 21 giorni di lontananza, lei avrebbe voluto ricominciare. Ma, si sa, bisogna essere in due… Nulla da fare, addio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento