Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

Appuntamento ogni lunedì, a partire dal 24 giugno, in prima serata, su Canale 5, con il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, 41 anni, insieme ai concorrenti di Temptation Island 2019

Guardoni di tutta Italia, bentornati. Va in onda ogni lunedì, in prima serata su Canale 5, per cinque settimane, a partire dal 24 giugno, la nuova edizione di 'Temptation Island 2019', il reality show dei tradimenti prodotto dalla Fascino P.G.T. di Maria De Filippi.  Al timone della trasmissione c'è, per il sesto anno di fila, Filippo Bisciglia. Di seguito trovate tutte le informazioni ed anticipazioni. 

Temptation Island 2019, un mese dopo: ultima puntata

Un mese dopo l’ultimo falò che ha illuminato divergenze e potenzialità delle coppie separate per 21 giorni, i 12 partner protagonisti di Temptation Island 2019 si sono raccontati a Filippo Bisciglia in una puntata che è stata il riassunto delle loro vite nel periodo successivo alle loro decisioni. L’esito della serata ha confermato molti degli addii decisi alla fine dell’esperienza televisiva, ma ha anche regalato due colpi di scena davvero inaspettati.

QUI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA 

Temptation Island 2019: sesta puntata

Temptation Island arriva al termine. E' stata un'edizione piena di colpi di scena, ma soprattutto piena di addii: quasi nessuna coppia è tornata a casa insieme e anche le ultime tre, rimaste fino alla fine nel villaggio, sono scoppiate.
QUI IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA

Temptation Island 2019: quinta puntata

Dopo l’addio di Nunzia e Arcangelo, quello di Jessica e Andrea e la riappacificazione tra Cristina e David (gli unici ad abbandonare il programma mano nella mano), per i fidanzati superstiti le cose sono sempre più complicate. Soprattutto per Ilaria e Massimo, sempre più vicini ai tentatori Javier ed Elena. Massimo, in particolare, sembra cedere alle avances della single: l’episodio, avvenuto nella notte, viene immortalato da un video piuttosto compromettente, che spinge la fidanzata a chiedere un falò di confronto. Ma la puntata di chiude sul più bello: per scoprire come andrà a finire bisogna aspettare il prossimo appuntamento. Anche Katia e Vittorio vivono una forte crisi, colpa dei tentatori Vanessa e Nicolas, che stanno mettendo a dura prova i loro sentimenti. Quanto a Sabrina e Nicola, invece, pare sia lei ad essere stanca della relazione, tanto da piangere perché invaghita del tentatore Giulio.

Temptation Island 2019: quarta puntata

QUI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

Temptation Island 2019: terza puntata

QUI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA

Temptation Island 2019: seconda puntata

QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

Temptation Island 2019: prima puntata

QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Nella foto in basso, Filippo Bisciglia insieme con i concorrenti di 'Temptation Island 2019'

temptation island concorrenti-3-3

Coppie Temptation Island 2019 

Di seguito tutte le schede (con foto) dei protagonisti di quest'anno.

KATIA E VITTORIO QUI LA SCHEDA  E LE FOTO

JESSICA E ANDREA QUI LA SCHEDA E LE FOTO

SABRINA E NICOLA: QUI LA SCHEDA E LE FOTO

MASSIMO E ILARIA QUI LA SCHEDA E LE FOTO

NUNZIA ED ARCANGELO QUI LA SCHEDA E LE FOTO

DAVID E CRISTINA QUI LA SCHEDA E LE FOTO

Tentatori Temptation Island 2019

A mettere a dura prova la fedeltà delle fidanzate, tra gli altri, saranno i già "famosi" Giulio Raselli e Flavio Barattucci, il primo la "non scelta" di Giulia, il secondo invece ha lasciato il programma nel bel mezzo del trono; Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara Fasone a 'Uomini e Donne'), Alessandro Cannataro (ex corteggiatore di Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne') e Federica Lepanto (vincitrice del 'Grande Fratello 14'), infine Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli e papà del piccolo Alle.

In basso, le foto dei tentatori di Temptation Island 2019

tentatori temptation 1-2

tentatori temptation-2

Lo spot di Temptation Island 2019

Il format di Temptation Island

Basato su un omonimo format statunitense, la trasmissione mette alla prova l'amore di sei coppie. Dodici fidanzati "spaiati", infatti, trascorrono quattro settimane separati ed alle prese con altrettanti tentatori. Le coppie, non sposate e senza figli, vengono divise e uomini e donne sono sistemati in villaggi diversi, dove albergano anche sensuali tentatrici e fisicati tentatori. Ogni settimana avviene un "falò di confronto", dove gli innamorati hanno la possibilità di vedere che cosa sta combinando il partner dall'altra parte dell'isola. 

Al termine del programma, che dura all'incirca quattro settimane, avviene la resa dei conti: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?

Potrebbe interessarti

  • Falsi amici: 7 alimenti che pensi facciano dimagrire ma che invece fanno ingrassare

  • Come fare la valigia perfetta

  • Pannelli fotovoltaici: come funzionano e i vantaggi

  • Arredamento anni ottanta: suggerimenti e consigli

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, estratto il "6" da 209 milioni di euro: i numeri vincenti di oggi 13 agosto 2019

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 17 agosto 2019: numeri vincenti

  • Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, incanta i paparazzi in Grecia (FOTO)

  • Virginia, figlia di Paola Ferrari, è tale e quale a mamma: la prima foto su Instagram

  • Addio Nadia Toffa, in centinaia alla camera ardente

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 19 al 25 agosto 2019

Torna su
Today è in caricamento