Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

Appuntamento ogni lunedì, a partire dal 24 giugno, in prima serata, su Canale 5, con il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, 41 anni, insieme ai concorrenti di Temptation Island 2019

Guardoni di tutta Italia, bentornati. Va in onda ogni lunedì, in prima serata su Canale 5, per cinque settimane, a partire dal 24 giugno, la nuova edizione di 'Temptation Island 2019', il reality show dei tradimenti prodotto dalla Fascino P.G.T. di Maria De Filippi.  Al timone della trasmissione c'è, per il sesto anno di fila, Filippo Bisciglia. Di seguito trovate tutte le informazioni ed anticipazioni. 

Temptation Island 2019: anticipazioni seconda puntata

E' ancora mistero su quanto avverrà nella prossima puntata, in onda lunedì primo luglio, ma la tentatrice Federica Lepanto ha annunciato un clamoroso spoiler: "Io uscirò dal gioco in anticipo", ha ammesso su Instagram, senza specificare esattamente quando, ma lasciando intendere che la coppia Massimo/Ilaria continuerà a navigare nel mare in tempesta di una crisi... I due abbandoneranno il resort già la prossima settimana? Chissà...

Temptation, Federica Lepanto fa un clamoroso spoiler sulle prossime puntate 

Temptation Island 2019: l'esito della prima puntata

Katia Fanelli e Vittorio Collina. Stanno insieme da due anni e mezzo. Lui vorrebbe rendere la relazione più solida, ma lei non se la sente ancora, perché vuole mantenere la sua indipendenza. Una volta arrivata al falò, lei sembra molto attratta dai single: gli ronza attorno come fanno le api attorno al miele, ma poi, nei fatti, non conclude (ancora) nulla. Lui, dall'altra parte dello schermo, osserva con rabbia. 

Jessica Battistello e Andrea Maddalena. Jessica e Andrea avrebbero dovuto sposarsi proprio in questi giorni ma lei, presa dai dubbi, ha fatto un passo indietro. Così, nel villaggio, si avvicina ad un ragazzo single, lui chiede un "falò di confronto" e lei lo rifiuta. La reazione di lui è quella dell'uomo ancora innamorato, nonostante tutto: torna dal falò a bocca asciutta dicendo "Spero che capisca che qui c'è un uomo che lo ama". 

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Legati da più di due anni, convivono da uno e mezzo. Lei vuole metter su famiglia, lui vuole "viversi i suoi 28 anni". Lui sembra molto insofferente nei confronti della compagna e, durante la prima puntata, si avvicina molto alla tentatrice Federica Lepanto. Ilaria scoppia in lacrime. 

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Fidanzati da 13 anni, ma ancora non convivono. Nel villaggio, lui si diverte insieme alle altre single, senza mai nominare la compagna. Lei è furiosa e chiede il falò di confronto immediato. 

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Lei è più grande di 13 anni e comincia a dubitare della solidità della loro relazione. "A me sono sempre piaciute le ragazze più grandi", dice invece lui. Le loro peripezie avranno più spazio nelle prossime puntate. 

Cristina Incorvaia e David Scarantino. Ex Trono Over di Uomini e Donne, sono qui per capire se la loro storia d'amore può essere davvero duratura. Le loro peripezie avranno più spazio nelle prossime puntate. 

Nella foto in basso, Filippo Bisciglia insieme con i concorrenti di 'Temptation Island 2019'

temptation island concorrenti-3-3

Coppie Temptation Island 2019 

Di seguito tutte le schede (con foto) dei protagonisti di quest'anno.

KATIA E VITTORIO QUI LA SCHEDA  E LE FOTO

JESSICA E ANDREA QUI LA SCHEDA E LE FOTO

SABRINA E NICOLA: QUI LA SCHEDA E LE FOTO

MASSIMO E ILARIA QUI LA SCHEDA E LE FOTO

NUNZIA ED ARCANGELO QUI LA SCHEDA E LE FOTO

DAVID E CRISTINA QUI LA SCHEDA E LE FOTO

Tentatori Temptation Island 2019

A mettere a dura prova la fedeltà delle fidanzate, tra gli altri, saranno i già "famosi" Giulio Raselli e Flavio Barattucci, il primo la "non scelta" di Giulia, il secondo invece ha lasciato il programma nel bel mezzo del trono; Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara Fasone a 'Uomini e Donne'), Alessandro Cannataro (ex corteggiatore di Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne') e Federica Lepanto (vincitrice del 'Grande Fratello 14'), infine Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli e papà del piccolo Alle.

In basso, le foto dei tentatori di Temptation Island 2019

tentatori temptation 1-2

tentatori temptation-2

Lo spot di Temptation Island 2019

Il format di Temptation Island

Basato su un omonimo format statunitense, la trasmissione mette alla prova l'amore di sei coppie. Dodici fidanzati "spaiati", infatti, trascorrono quattro settimane separati ed alle prese con altrettanti tentatori. Le coppie, non sposate e senza figli, vengono divise e uomini e donne sono sistemati in villaggi diversi, dove albergano anche sensuali tentatrici e fisicati tentatori. Ogni settimana avviene un "falò di confronto", dove gli innamorati hanno la possibilità di vedere che cosa sta combinando il partner dall'altra parte dell'isola. 

Al termine del programma, che dura all'incirca quattro settimane, avviene la resa dei conti: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?

Potrebbe interessarti

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Quando lo zenzero fa male

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

I più letti della settimana

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 18 giugno 2019

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 20 giugno 2019

  • Tina Cipollari pazza d'amore, regalo super lusso per i 50 anni di Vincenzo Ferrara (FOTO)

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Autostrade, rivoluzione pedaggi al via: che cosa cambia con il nuovo sistema

Torna su
Today è in caricamento