Temptation Island, tutte le coppie scoppiano: chi ha lasciato chi

Nessuno torna a casa insieme e per due single potrebbe iniziare una nuova storia d'amore

Vittorio e Katia

Temptation Island arriva al termine. E' stata un'edizione piena di colpi di scena, ma soprattutto piena di addii: quasi nessuna coppia è tornata a casa insieme e anche le ultime tre, rimaste fino alla fine nel villaggio, sono scoppiate. Appuntamento, sempre in prima serata su Canale 5, martedì 30 luglio per scoprire se a un mese di distanza qualcuno ha fatto un passo indietro.

Massimo e Ilaria - E' stata la ragazza a voler scrivere la parola fine, nonostante qualche tentennamento. All'ultimo falò di confronto Massimo le ha dichiarato tutto il suo amore, riscoperto proprio durante queste settimane, anche se per un attimo è sembrato vacillare con la single Valeria. "Sono cambiato, dammi la possibilità di dimostrartelo" l'ha supplicata, ma Ilaria è convinta della sua scelta: "Non mi fido più". Una decisione che non dipende da Javier - a cui si era avvicinata molto - ma da qualcosa di ben più serio: "Non so più se sono innamorata, è cambiato qualcosa". E dopo aver abbracciato Massimo è andata via da sola.

Nicola e Sabrina - Gli ultimi video di Nicola sono inequivocabili e Sabrina, dopo aver passato un giorno intero in lacrime, al falò di confronto gli chiede di essere sincero. Detto fatto. "Con te ho passato momenti indimenticabili, ma a volte non mi sento a mio agio. Non ce la faccio a uscire con te", e corre dalla single Maddalena, anche lei molto coinvolta e decisa a frequentarlo fuori dal villaggio.

Vittorio e Katia - Un ribaltone totale. Dopo le prime settimane, in cui lei si è divertita tra un tentatore e l'altro, Vittorio con un colpo di coda ha iniziato a farla ingelosire con la single Vanessa. Tra i due, però, il rapporto è diventato sempre più intenso, tanto da far aprire gli occhi a Vittorio e fargli mettere in discussione la sua storia dopo due anni e mezzo. "Mi hai calpestato, non hai mai pensato a cosa provassi io - ha tuonato lui al falò - Portandomi qui mi hai fatto capire che non sei la donna per me". Katia, in lacrime, non è riuscita a convincerlo e Vittorio è tornato da Vanessa, chiedendole di poterla frequentare anche fuori. Proposta accettata, mentre Katia si mangiava le mani.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Test sierologici, solo 1 su 4 finora ha detto sì: "Se ricevete una chiamata da questo numero rispondete"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento