Temptation Island Vip 2019: data, coppie, conduttore e tutte le anticipazioni

Lavori in corso per il reality show delle tentazioni "vip" prodotto da Maria De Filippi

Il logo di Temptation Island Vip

Work in progress per 'Temptation Island Vip 2019'. Anche quest'anno, per la seconda stagione di fila, alcune coppie vip metteranno alla prova la loro fedeltà nel reality delle tentazioni prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che andrà in onda in autunno su Canale 5. Di seguito trovate tutte le indiscrezioni in vista della partenza.

Quando comincia Temptation Island Vip 2019

Non c'è ancora una data ufficiale per l'inizio di Temptation Island Vip 2019. E' probabile però che, proprio come fu lo scorso anno, anche stavolta la trasmissione andrà in onda in autunno, tra settembre e ottobre. 

Chi conduce Temptation Island Vip 2019

Alessia Marcuzzi è stata ufficialmente indicata come la conduttrice della seconda edizione. "Sono elettrizzata", ha confidato alla vigilia della partnza. Già padrona di casa dell’Isola dei Famosi, la bionda romana sostituirà quindi Simona Ventura, conduttrice della prima edizione del programma. I nomi circolati attorno alla conduzione di questa seconda edizione di Temptation Island Vip sono stati diversi, da quello di Filippo Bisciglia, conduttore della versione nip di Temptation Island a quello di Belen Rodriguez fino a quello di Ilary Blasi. Ora però la certezza che sarà proprio Alessia Marcuzzi a guidare la narrazione del racconto delle coppie.

Coppie Temptation Island Vip 2019

Non c'è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale a proposito delle coppie di Temptation Island Vip 2019.

Tra i nomi che stanno circolando: Lory Del Santo e Marco Cucolo, che hanno già partecipato a Pechino Express, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (ex Uomini e Donne) Teresa Langella e Andrea Del Corso (ex Uomini e Donne), e Rebecca Staffelli (figlia di Valerio, inviato di Striscia la notizia) e Alessandro Basile. E ancora: Stefano Laudoni con Giorgia Crivello e della showgirl Aida Yespica insieme a Geppy Lama.

Smentita dalla produzione la partecipazione di Gennaro Lillio e Francesca De André, ex concorrenti del Grande Fratello 2019. Sarebbe tramontanta anche l’ipotesi Alex Belli e Delia Duran, che non sarebbero stati confermati perché insieme da soli 9 mesi. Pare che non vedremo neanche Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi Assenti anche Kikò Nalli ed Ambra Lombardo: nonostante i pettegolezzi trapelati nelle ultime settimane, i due ex gieffini hanno dichiarato di non essere mai stati contattati dalla produzione.

Il format di Temptation Island Vip 

E' stata Maria De Filippi, nell'estate del 2017, ad annunciare la nascita di Temptation Island Vip. Il debutto del reality in versione celeb arriva in seguito agli ottimi ascolti collezionati dalla versione tradizionale negli ultimi anni. 

Alcune coppie famose, non sposate e senza figli, trascorrono qualche settimana "separate", alle prese con altrettanti tentatori e tentatrici single. Al termine del percorso, i "fidanzatini" si porranno le seguenti domande: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?

Potrebbe interessarti

  • Falsi amici: 7 alimenti che pensi facciano dimagrire ma che invece fanno ingrassare

  • Il silenzio è una cura, fa bene a corpo e mente: 5 buoni motivi per tacere

  • Come smettere di fumare: trucchi e consigli per dire addio alle sigarette

  • ‘Workaholism’, cos’è la dipendenza da lavoro e quali sono i sintomi per riconoscerla

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, estratto il "6" da 209 milioni di euro: i numeri vincenti di oggi 13 agosto 2019

  • Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, incanta i paparazzi in Grecia (FOTO)

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 10 agosto 2019: ecco i numeri vincenti

  • Pensioni, 80 euro e reddito di cittadinanza: cosa succede se cade il governo

  • Addio Nadia Toffa, in centinaia alla camera ardente

  • Laura Chiatti 'presenta' il figlio su Instagram: "La somiglianza è impressionante" (FOTO)

Torna su
Today è in caricamento