rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cinema

"The Avengers" sbarcano a Roma

L'anteprima del film sui supereroi della Marvel al cinema The Space Moderno con Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Christ Hemsworth e Tom Hiddleston

 

Un'invasione di stelle e supereroi sta per abbattersi sulla Capitale. Sabato Roma sarà invasa dal cast stellare di "The Avengers", il film che riunisce insieme alcuni fra i più amati personaggi della Marvel.
 
Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Christ Hemsworth e Tom Hiddleston saranno al The Space Moderno di piazza della Repubblica per presentare il film alla stampa e al pubblico.
 
Da dieci giorni, 140 persone hanno lavorato per allestire una scenografia piena di effetti speciali per accogliere la premiere, con oltre 10mila metri di tubi d'acciacio e 1500 metri quadri di pannelli di pvc, per un red carpet da quasi 900 metri quadri di moquette.
 
Una pedana d'acciaio del diametro di cinque metri sarà sollevata a oltre due metri d'altezza dalle mani di Hulk. Completano il tutto proiettori giganti per giochi di luce che coinvolgeranno anche i palazzi storici che si affacciano sulla piazza. 
 
La nuova avventura dei supereroi, basato sull'omonima serie a fumetti della Marvel del 1963, vede impegnati Iron Man, Thor, Capitan American, Hulk, Occhio di Falco e la bellissima Vedova Nera per combattere un nemico inatteso. A chiamarli a raccolta è Nick Fury, il direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Avengers" sbarcano a Roma

Today è in caricamento