rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Televisione

The Voice 2: tra battle e steal si arriva al knockout

Eliminazioni e ripescaggi in questa nuova puntata del talent, che si avvia a una nuova fase, quella inedita dei Knockout, prima del live

Seconda Battle per “The Voice of Italy 2”.

Stavolta non c’era Suor Cristina a rubare la scena e forse anche il pubblico da casa di è potuto concentrare di più sugli altri concorrenti.

Si parte con la sfida tra Alessio e Francesco del team Carrà, supportati dallo special coach Riccardo Cocciante. Alla fine la scelta cade su Francesco Marotta, sarà lui a continuare la gara di “The Voice”. Proseguono le altre sfide, con Piero Pelù aiutato da una Loredana Bertè in formissima, Nomi coadiuvata da Frankie Hi-Nrg e J-Ax da Elio e le storie tese.

Il momento clou della serata è quello degli Steal nel quale i coach possono ripescare alcuni dei cantanti eliminati dalle battle degli altri giudici e inserirli nella propria squadra (e molti provengono dalla squadra di J-Ax).

I coach hanno così mescolato e ricomposto i loro team in vista della prossima fase, quella dei Knockout: a ventiquattore di distanza la nuova sfida andrà in onda sempre su Rai2, stringendo di più il campo e scremando ulteriormente le squadre in vista della fase live. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice 2: tra battle e steal si arriva al knockout

Today è in caricamento