rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Vip

'Ti lascio una canzone' chiude, la Clerici: "Non dipende da me"

"Non so se ci sarà un'altra edizione di questo programma per motivi che non dipendono da me": così la conduttrice del programma di Rai Uno ha voluto spiegare al pubblico che la chiusura della trasmissione è stata del tutto estranea alla sua volontà

È calato il sipario su 'Ti lascio una canzone', il programma di Rai Uno che ha per protagonisti i bambini e che nella sua ultima edizione ha visto vincere Valentina Critelli. 

L'ultima puntata è filata via tra malinconia e tensione e solo alla fine la conduttrice Antonella Clerici ha dato un addio sofferto non privo di qualche sferrata: "Io non faccio mai nomi, perché dimentico sempre qualcuno. Non so se ci sarà un'altra edizione di questo programma, per tanti motivi, che però non dipendono da me" ha proseguito e, in riferimento alla squadra che ha messo su la trasmissione, ha aggiunto: "Noi abbiamo passato insieme otto anni straordinari, questo programma lo porterò sempre nel cuore con tutte le edizioni. Comunque vada".

"È un momento di lacrime e gioia" ha poi concluso, ribadendo ancora, chiaro e tondo, a tutti i telespettatori, che la chiusura del programma è stata indipendente da qualsiasi sua volontà, messaggio che,oltre ai telespettatori, sarà arrivato forte e chiaro anche ai vertici Rai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ti lascio una canzone' chiude, la Clerici: "Non dipende da me"

Today è in caricamento