rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Tina Cipollari racconta la verità sui nuovi tronisti

L'opinionista di "Uomini e Donne", volto storico del programma, in un'intervista al settimanale "Vip" ha detto di apprezzare molto i protagonisti di questa edizione

Sono anni che Tina Cipollari punzecchia tronisti e corteggiatrici di "Uomini e Donne". L'esuberante opinionista non ha mai avuto peli sulla lingua, dando spesso vita in studio a siparietti velenosi e pungenti. 

In questa edizione, invece, stranamente stiamo vedendo una Tina abbastanza calma e accomodante. A svelare il mistero di tanta "bontà" è stata la stessa Cipollari in un'intervista al settimanale Vip: "Nei corteggiatori mi infastidisce la troppa sicurezza e la gelosia, in un tronista invece la falsità e giocare con i sentimenti delle ragazze - ha spiegato - I nuovi tronisti invece mi sembrano puliti e sinceri".

I protagonisti del trono misto piacciono molto a Tina, in particolare Jonas Berami: "Quest'anno il programma mi sembra più frizzante- La Spagna con i suoi colori variopinti ha reso l'atmosfera più caliente".

Parlando di edizioni passate, invece, la Cipollari lascia intendere chi sono i suoi preferiti: "Cristian e Tara mi hanno commosso ultimamente".

I travestimenti di Tina Cipollari

             

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari racconta la verità sui nuovi tronisti

Today è in caricamento