rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Tiziano Ferro depresso per amore salta il Concerto di Capodanno?

Non si placano le voci sulla salute del cantante, che sarebbe piombato in depressione dopo essere stato lasciato dal fidanzato e che avrebbe rinunciato a partecipare al Concerto di Capodanno

Tiziano Ferro depresso per la rottura con il fidanzato?

Il gossip sul cantante di Latina non si ferma e sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Ferro in crisi d'amore al punto da aver rinunciato al concerto di Capodanno a Roma.

Dopo il ricovero in ospedale a Madrid lo scorso 31 ottobre, voci poi smentite parlavano di "abuso di farmaci" ma Ferro ha tranquillizzato i fan con un messaggio su Facebook: "Tutto bene. Sono a casa e mi sto riprendendo... E grazie a tutti i messaggi e alle testimonianze d'amore che ho ricevuto, tutto è più facile. Ci vediamo presto, vi voglio bene :') Tiziano".

Dalla Spagna continuano ad arrivare però voci secondo le quali il cantante sarebbe in una fase della propria vita molto complicata, dopo essere stato lasciato dall'ignoto fidanzato.

Tiziano Ferro, il cantautore dell'amore

Secondo Leggo, le trattative per la sua partecipazione al Concerto di Capodanno "erano in corso da settimane, ma al momento di chiudere gli accordi, raccontano fonti del Campidoglio, è stato impossibile raggiungere il cantante che risulta irreperibile all'estero".

Dallo staff di Tiziano Ferro non sono arrivate smentite e si moltiplicano le occasioni e gli impegni di lavoro in cui il cantante ha dato forfait, come una partecipazione a "Che tempo che fa" di Fabio Fazio e alcune interviste ai telegiornali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro depresso per amore salta il Concerto di Capodanno?

Today è in caricamento