rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Ricovero d'urgenza a Madrid per Tiziano Ferro

Ricoverato d'urgenza presso l'ospedale di Madrid per un'intossicazione alimentare, Tiziano è ora fuori pericolo e annuncia su Facebook che il peggio è passato

Probabilmente un'intossicazione alimentare è stata la causa del malore improvviso di Tiziano Ferro, ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale Clinico San Carlos di Madrid.

Il cantante si trovava nella capitale iberica per registrare il programma “La voz”, in onda su Telecinco., ma durante la notte tra domenica e lunedì si è sentito male  improvvisamente, di qui la necessità del trasporto in ambulanza all’ospedale.

Fortunatamente, Ferro si è ripreso perfettamente, come dimostra il post da lui stesso pubblicato su Facebook: “A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie!"

Indubbiamente una brutta avventura per Tiziano che, tuttavia, ha ricevuto l'ennesima conferma del calore e dell’affetto che il pubblico prova nei suoi confronti, come testimoniano i numerosissimi commenti in risposta al suo messaggio!

 (foto @TM News Infophoto)

Tiziano Ferro, il cantautore dell'amore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricovero d'urgenza a Madrid per Tiziano Ferro

Today è in caricamento