rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Tiziano Ferro anticipa il nuovo album ai fan su Facebook

Il cantante di Latina si è divertito a lanciare degli indovinelli per presentare il suo ultimo disco

Da quattro settimane Tiziano Ferro sta postando sui suoi canali social foto misteriose corredate da didascalie come “Cose vecchie”, “Cose nuove”, “Cose che stavano altrove”,  per stuzzicare l’attenzione dei fan più appassionati e fedeli.

Tre le “cose vecchie” c’erano la bandana di “xdono”, la giacca di pelle di “Il regalo più grande”, il maglioncino di “Raffaella è mia”, ,la giacca bianca di “Ti scatterò una foto” e quella rossa di “xverso”.

L’intento era lanciare il contenuto del prossimo album del cantante di Latina. Stando al gioco, è facile intuire a questo punto che nel nuovo disco ci saranno canzoni “vecchie”, magari riarrangiate e reinterpretate, a fianco di alcune nuove, e brani scritti da Tiziano Ferro per altri cantanti (le “cose che stavano altrove” e che ora troverebbero una collocazione unica all’interno di un unico album).

Che sia giunto il momento per lui di pubblicato un Greatest Hits?

Il cantante ha poi salutato i fan con un ultimo post prima di partire per le vacanze. Secondo le indiscrezioni, il nuovo album dovrebbe uscire prima di Natale, già a novembre 2014, a tre anni da “L’amore è una cosa semplice”, uscito nel 2011. Il tutto sarà anticipato presto da un nuovo singolo inedito.

La rubrica “Domane e risposte” di “Tv Sorrisi e Canzoni” ha infatti risposto alla domanda sulla data d’uscita del nuovo album di Tiziano Ferro: “La data di uscita non è stata ancora fissata, ma è probabile che l’album uscirà a novembre 2014. Dovrebbe contenere nuove versioni dei grandi successi di Tiziano con qualche brano inedito. Il primo singolo è atteso per settembre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro anticipa il nuovo album ai fan su Facebook

Today è in caricamento