rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Divorzio lampo per Tom Cruise e Katie Holmes

La coppia ha annunciato di aver trovato un accordo sulla separazione. Suri resta a New York con la madre e l'attore potrà vederla quando vuole

Tom Cruise e Katie Holmes hanno raggiunto un accordo, evitando così di scontrarsi in tribunale e finire a fare "La Guerra dei Roses".

L'ex coppia d'oro di Hollywood ha annunciato di aver raggiunto un accordo extragiudiziale, "una rapida soluzione", come l'ha definita l'avvocato della Holmes, per la divisione del patrimonio di 300 milioni di dollari e per l'affidamento della figlia Suri.

Una separazione consensuale che permette a Tom Cruise, dicono i rumors, di salvare la faccia, evitando di far uscire rivelazioni magari imbarazzanti per la sua immagine pubblica e per la sua carriera.


Cruise e la Holmes hanno rilasciato una dichiarazione congiunta:  "Ci impegneremo, come genitori, a lavorare insieme per il bene di nostra figlia Suri. Vogliamo gestire la cosa privatamente, esprimendo rispetto reciproco per le rispettive convinzioni e sostenendoci a vicenda nel nostro ruolo di genitori".

Secondo People Magazine, Suri vivrà con la madre a New York e il padre non avrà particolari restrizioni per le visite. Katie Holmes e la bambina si sono trasferite in un appartamento nella Grande Mela, mentre Cruise è rimasto a Los Angeles con i figli Corror e Bella, adottati insieme all'ex moglie Nicole Kidman. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divorzio lampo per Tom Cruise e Katie Holmes

Today è in caricamento