rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinema

Julia Roberts è al Regina cattiva di "Biancaneve": ecco il trailer del film

Ironica e spietata, Julia Roberts è la vera protagonista del film, nelle sale il 4 aprile

Biancaneve va di moda al cinema. Insieme alla versione dark tutta fantasy e combattimenti epici di "Biancaneve e il Cacciatore", sta per uscire un'altra versione della celebre favola dei fratelli Grimm, in sala dal 4 aprile.

Lasciando da parte il principe azzurro, la vera battaglia si gioca tra matrigne e principesse: Charlize Theron e Kristen Stewart contro Julia Roberts e Lily Collins. La regina della commedia americana regala il suo famosissimo sorriso alla matrigna di Biancaneve, interpretata dalla quasi esordiente figlia di Phil Collins.

Ma Julia Roberts è una regina cattiva e invidiosa, che vuole sposare il giovane principe Andrew per rimpolpare le casse dello Stato, svuotate dai suoi capricci e dalle sue spese pazze. Per riuscirsi dovrà eliminare la figliastra, troppo bella, troppo giovane ed erede al trono.

Il film diretto da Tarsem Singh opta per una versione più da commedia (nel cast c'è anche Nathan Lane), con punte di visionarietà alla Tim Burton, principi goffi e facili a finire nelle trappole disseminate nel bosco dai sette nani e una Biancaneve che tira di spada come d'Artagnan. Ma il film è tutto di Julia Roberts, strega cattiva e fiera di esserlo. Il trailer parla da sé.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Julia Roberts è al Regina cattiva di "Biancaneve": ecco il trailer del film

Today è in caricamento