L'ultima fatica di Di Caprio fra donne, alcool e feste: "Il grande Gatsby"

Il riadattamento del famoro romanzo di Scott Fitzgerald uscirà presto al cinema. L'attore, più "bello e dannato" che mai, interpreta Jay Gatsby. Guarda il trailer

Una scena del film "Il grande Gatsby"

Circola già sul web il nuovo video promozionale del film "Il grande Gatsby", adattamento cinematografico - diretto da Baz Luhrmann - del celebre romanzo di Scott Fitzgerald. (GUARDA IL VIDEO)

Il film, che sarà presentato in occasione del prossimo Festival di Cannes, ha come protagonista Leonardo Di Caprio, affiancato da Tobey Maguire e Carey Mulligan.

Sottofondo del trailer un pezzo cantato da Fergie e  Q-Tip & GoonRock, intitolato "A Little Party Never Killed Nobody” (“Una piccola festa non ha mai ucciso nessuno”) e non a caso vi compare una serie di scene con feste sfarzose e bellissime donne.

Il ricco e misterioso Jay Gatsby (Leonardo Di Caprio) è il protagonista assoluto, affascinante e sfuggente proprio come lo è stato in vita Scott Fitzgerald.

Come non ricordare però anche Robert Redford e Mia Farrow, ammalianti protagonisti della precedente versione cinematografica dell'opera di Fitzgerald?

Nella storia, ambientata negli anni Venti, Gatsby ritrova un suo grande amore del passato, Daisy Fay (Carey Mulligan),  sposata con il giocatore di polo Tom Buchanan (Joel Edgerton). Gatsby vuole riconquistarla ad ogni costo, ma la vicenda avrà un tragico epilogo.

Il tutto viene raccontato dal punto di vista di un altro personaggio dell'opera, Nick Carraway (Tobey Maguire), aspirante scrittore che vive in una dimora vicino alla grandiosa villa di Gatsby.

Siete incuriositi? Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio 2013, ma preparatevi; se non l'avete ancora fatto, sarà impossibile per voi resistere alla curiosità di leggere anche il libro!

Guarda anche

Strage Nizza, Leonardo Di Caprio raccoglie 41 mln euro per i familiari delle vittime

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

L'attore americano Leonardo Di Caprio ha deciso di effettuare una donazione alla Francia per sostenere le vittime dell'attentato di Nizza. L'annuncio è della Leonardo Di Caprio Foundation, all'indomani di una cena di beneficenza promossa a Saint-Tropez, sulla Costa Azzurra

Potrebbe interessarti

  • I rimedi per liberarsi dei ragnetti rossi

  • Come fare la valigia perfetta

  • Estate e intossicazioni alimentari: quali sono i cibi a cui fare attenzione e i consigli per mangiare in sicurezza

  • Un cane migliora la qualità della vita (in cinque modi davvero unici)

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 24 agosto 2019: numeri vincenti

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi martedì 20 agosto 2019: numeri vincenti

  • Reddito di cittadinanza, scatta il "controllo del 5 per cento": che cosa succederà

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi giovedì 22 agosto 2019: numeri vincenti

  • Calendario MotoGp 2019 | Data e orario di tutte le gare: dove vedere diretta e differita (Sky e Tv8)

  • Temptation Island Vip 2019: data, coppie, conduttore e tutte le anticipazioni

Torna su
Today è in caricamento