rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Addio ai vampiri di Bon Temps: "True Blood" chiude

La HBO ha annunciato la fine della serie tv tratta dai romanzi di Charlaine Harris: la settima stagione sarà l'ultima

I vampiri lasciano Bon Temps. La settima stagione di "True Blood", il serial tv più hot sui vampiri, sarà l'ultima.

Gli episodi rimanenti saranno trasmessi nell'estate 2014 e poi la storia finirà. La notizia è stata ufficializzata dalla HBO, che però non ha voluto rivelare i motivi che hanno portato alla conclusione della serie, che aveva fatto registrare ascolti più che positivi.

La settima stagione delle avventure di Sokie Stackhouse e Eric Northman (Anna Paquin e Alexander Skarsgård) sarà composta da sole dieci puntate ma già si prevede un finale spettacolare che proverà a non deludere troppo i fan dei personaggi creati da Charlaine Harris per i suoi romanzi e approdati sul piccolo schermo con la sceneggiatura di Alan Ball.

"True Blood è stato a dir poco una serie spettacolare per la HBO - ha dichiarato Michael Lombardo, il capo esecutivo della rete via cavo - Alan Ball ha preso i libri di Charlaine Harris, ha messo insieme un cast brillante guidato dalla splendida Anna Paquin nei panni di Sookie Stackhouse, e ha creato una serie che ha trascinato i suoi numerosi fan devoti in un’avventura indimenticabile. Alan ha passato il testimone a Brian Buckner, il quale ha guidato i nostri fantastici sceneggiatori e la troupe nello sviluppo di una sesta stagione spettacolare, e sarà lui ad accompagnarci attraverso la settima e ultima stagione di questa fantastica serie. Così come per le sue legioni di fan, sarà difficile dire addio ai residenti di Bon Temps, ma non vedo l’ora di vedere quello che promette di essere un capitolo conclusivo magnifico".

In Italia intanto andranno in onda su Fox i rimanenti quattro episodi della sesta stagione dal 9 settembre ogni lunedì alle 22.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio ai vampiri di Bon Temps: "True Blood" chiude

Today è in caricamento