Ascolti bassi per ‘Adrian’, il commento di Celentano a ‘Striscia la notizia'

Valerio Staffelli ha incontrato l'artista per la consegna del Tapiro d'oro dovuto agli ascolti deludenti dello show di Canale 5

Valerio Staffelli e Adriano Celentano

Alla vigilia della puntata finale di ‘Adrian’, ‘Striscia la notizia’ ha inviato il suo Valerio Staffelli da Adriano Celentano per la ‘doverosa’ consegna del Tapiro d'oro in virtù del flop di ascolti registrati dallo show di Canale 5.

Dopo l’esordio di inizio anno che ha subito la battuta d’arresto della sospensione in vista dello scarso gradimento, e la ripresa comunque non in linea con le aspettative di audience, i microfoni dell’irriverente tg satirico hanno così registrato il commento dell’artista. "Non sono più maestro, sono alunno" ha detto a Staffelli il Mollegiato che, accettando il Tapiro, ha commentato: "Lo capisco, tutte le cose nuove hanno un impatto difficile all’inizio, poi dopo è peggio (ride, ndr). È per quello che gli ascolti sono più bassi, perché lì dentro c’è il futuro".

Celentano commenta gli ascolti bassi di Adrian a ‘Striscia la notizia’

Un commento da parte di Adriano Celentano è andato anche al cartone animato che spesso ha ritratto una Claudia Mori sensuale provocante. "Le vicende di Adrian si svolgono nel 2068, le cose cambiano. Le cose peggiori, peggiorano. Le cose già belle diventano già belle”, ha scherzato incalzato da Staffelli che, provocandolo sulle celebri pause, ha chiesto spiegazione su quella più lunga durata 8 mesi (da febbraio a ottobre, appunto, periodo in cui è tornato su Canale 5 dopo la sospensione): “Mi sono superato. Era una scelta obbligata. Ci è venuta la bronchite a me e a Claudia. Ci sono state le polemiche. Abbiamo dovuto mettere a posto alcune cose. Infatti, abbiamo cambiato tutto”.

Infine, a chi dice che Adriano Celentano non è più forte come una volta: "Chi l’ha detto? Non si può avere l’indirizzo? Ci mando te", ha scherzato il Molleggiato, pronto al gran finale di questa sera che, tra le altre cose, lo vedrà duettare con Marco Mengoni.

Guarda anche

Adriano Celentano balla in Darsena: "Pisapia, sei rock: peccato che vuoi mollare" (VIDEO)

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

Adriano Celentano promuove Pisapia. "Bravo Giuliano", "sei Rock", così il Molleggiato canta le sue lodi sul suo blog per come ha aggiustato la Darsena di Milano, anche con una canzone e un video in cui balla proprio alla Darsena restaurata, mettendola a confronto con immagini della Milano degli anni '30 e '50

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 16 Gennaio 2020

Torna su
Today è in caricamento