rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Adrian, Maurizio Costanzo senza filtri su Celentano: "Bisogna essere umili e non presuntuosi"

Costanzo, in un lungo commento, ha parlato dello show-cartoon di Adriano Celentano e ha fatto un confronto con '55 passi nel sole' di Al Bano

Adrian, lo show-cartoon di Celentano, non solo non decolla, ma continua a collezionare le critiche di colleghi e personaggi noti del mondo dello spettacolo. Dopo l'attacco arrivato da Vittorio Sgarbi e le distanze prese da Milo Manara, ora è Maurizio Costanzo a dire la sua, senza troppi giri di parole.

Maurizio Costanzo attacca 'Adrian'

Come si legge su Libero Quotidiano, Maurizio Costanzo ci ha tenuto a scrivere due righe sul programma di Adriano Celentano, sugli ascolti bassi - anzi disastrosi - che lo show sta registrando e ha voluto fare un confronto con '55 passi nel sole', programma con Al Bano che, al contrario di Adrian, sta sorprendendo in quanto a share.

Ascolti bassi per 'Adrian', Rosita Celentano rompe il silenzio: "Ecco come ha reagito mio padre"

"Se mettiamo a confronto Adrian, il cartone di e con Adriano Celentano e 55 passi nel sole, con Al Bano, ci rendiamo conto della netta vittoria, in termini di ascolto, del cantante pugliese. Vogliamo dire con questo che Al Bano è più forte di Celentano? No - ha proseguito Costanzo - Vogliamo soltanto dire che, quando si decide di costruire un programma su un proprio lavoro, bisogna essere umili e non presuntuosi e costruirlo in maniera corretta televisivamente, come ha fatto Al Bano e come non ha fatto Celentano".

Maurizio Costanzo, nello stesso commento, ha voluto sottolineare che la televisione ha delle regole importanti da rispettare: "autori che vengano ascoltati e non una direzione artistica che vanifica qualunque intervento esterno". Tutti aspetti, rilevanti che, forse, Adriano Celentano non ha preso abbastanza in considerazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adrian, Maurizio Costanzo senza filtri su Celentano: "Bisogna essere umili e non presuntuosi"

Today è in caricamento