rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Amici, a sorpresa arriva Belen: il ballo sensuale con Maradona

Maria De Filippi non finisce mai di sorprendere e, così, a metà serata, sfodera il suo asso nella manica: Belen Rodriguez in una sensualissima cumbia colombiana

Maria De Filippi nasconde sempre un asso nella manica e così è stato anche nella puntata di sabato 21 aprile. La conduttrice non si è accontentata di avere in studio un super ospite come Diego Armando Maradona, ma ha regalato al pubblico in studio e a casa anche un'inaspettata sorpresa.

Annunciando una cumbia colombiana, in onore dell'ex calciatore argentino, ad entrare in studio è stata nientedimeno che Belen Rodriguez. La showgirl argentina, in tutta la sua sensualità, con un miniabito azzurro, è stata la protagonista dell'esibizione, fino a trascinare in pista anche il connazionale Maradona.

"Ieri sera  - ha detto Maria De Filippi al super ospite della serata al termine della cumbia - stavamo facendo la scaletta della puntata e ho pensato: 'Belen è argentina, magari le fa piacere conoscere Maradona'. Solitamente non è una che la chiami alle 11 di sera e viene e, invece, ha detto subito di sì: 'Per me è come il Papa', è stata la sua risposta".

"Mi hai fatto il regalo più grande della mia vita, lo sai", ha infine concluso Belen, emozionata, guardando negli occhi Maria De Filippi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, a sorpresa arriva Belen: il ballo sensuale con Maradona

Today è in caricamento