rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Amici, Loredana Bertè smentisce le voci sull’addio: “Mancherò solo per una puntata”

La cantante, giudice del talent di Canale 5, fa chiarezza sui rumors che la indicavano in procinto di abbandonare il programma

Nelle ultime ore si è diffusa prepotente la voce secondo cui Loredana Bertè sarebbe in procinto di abbandonare il suo ruolo di giudice della diciottesima edizione di ‘Amici’. Stando ai rumors, il motivo sarebbe il tour della cantante in partenza il prossimo 30 aprile da Livorno, impegno che le avrebbe impedito di presenziare nelle puntate successive a sabato 27 aprile. Ma a smentire qualsiasi indiscrezione a riguardo ci ha pensato la diretta interessata che con un post su Facebook ha chiarito la situazione precisando che siederà sulla poltrona del programma di Canale 5 fino alla fine e che mancherà solo per una serata.

Amici, Loredana Bertè attacca Renato Zero: "Si incensa da solo"

Amici, Loredana Bertè non lascia: “Dovrò mancare solo per una puntata”

“Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI....dovrò mancare solo per una puntata a causa del mio LiBerté Tour già in corso ma per il resto mi troverete là su quella sedia tutti i sabati fino alla fine del programma...”, si legge sul posto con cui Loredana Bertè ha fatto chiarezza sulle indiscrezioni che già avanzano ipotesi sui suoi papabili sostituti.

Lei, dunque, ormai definita “giudice rivoluzionario” di questa edizione di ‘Amici’, non molla affatto la presa: i telespettatori avranno ancora e a lungo modo di assistere ai risultati delle sue proposte volte a stravolgere il regolamento del programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Loredana Bertè smentisce le voci sull’addio: “Mancherò solo per una puntata”

Today è in caricamento