rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Amici, Loredana Bertè attacca Renato Zero: "Si incensa da solo"

Ancora scintille nella puntata del serale del talent show di Maria De Filippi. Bertè polemizza con i due ragazzi in gara, Jefeo e Mameli: a quest'ultimo rinfaccia un atteggiamento troppo egocentrico, simile a quello, secondo lei, dell'ormai ex amico

Che fra Loredana Berté e Renato Zero ormai non corra più buon sangue è cosa nota. Durante l’ultima puntata di Amici, la cantante non ha risparmiato una frecciata amara all’amico di un tempo. 

La giudice del programma di Maria De Filippi ha chiesto ai ragazzi in gara di esibirsi sulle note del suo storico brano “Sei bellissima”. Ma le esibizioni di Jefeo per i Blu e Mameli per bianchi non hanno convinto la Berté. 

Amici, scintille tra Loredana Bertè e Renato Zero: in studio cala il gelo

Loredana Berté e la stoccata a Renato Zero ad Amici

Proprio quest’ultimo ha scelto di non cantare il brano così com’è ma di costruirci sopra un suo testo, facendone una sorta di monologo, mentre Jefeo quantomeno ha provato a seguire la versione originale. 

Amici 18, la proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè: “Voti il pubblico da casa”

Dopo aver polemizzato con entrambi per l’esito della prova, Loredana Bertè ha poi avuto uno scambio di fuoco con Mameli. Il giovane cantante ha ribadito la sua visione della musica e dalla sua presenza ad Amici, ossia comunicare qualcosa al di là della perfezione tecnica, e ha citato come riferimenti una serie di grandi autori. “A cui tu non appartieni, questo è sicuro”, è stata la pronta replica di Loredana Berté, che poi ha aggiunto: “Mi sembri Renato Zero quando si incensa da solo. È il suo modo, il suo ego”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Loredana Bertè attacca Renato Zero: "Si incensa da solo"

Today è in caricamento