rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Amici 17, tre ballerini nella bufera: "Hanno violato il regolamento"

A causa di nuove e ripetute violazioni delle regole, nella puntata pomeridiana del talent sono stati annunciati seri provvedimenti

Nervi tesi nel daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda su Real Time.

Vittorio, Filippo e Nicolas, tre allievi della scuola, rischiano gravi conseguenze a causa di ripetute violazioni del regolamento.

Alessandra Celentano ha voluto un confronto con i tre ballerini e davanti a tutti gli altri compagni, ha parlato di cose gravissime e imbarazzanti da raccontare.

“Voi avete la grande fortuna di stare in questo posto e non vi meritate questa condizione. Non siete dei bambini, siete degli adulti e siete già stati redarguiti più volte" ha detto l'insegnante, al corrente dei fatti.

Amici, provvedimento disciplinare per Vittorio, Filippo e Nicolas

Durante la prossima puntata speciale del sabato in onda su Canale 5 domani pomeriggio, sabato 13 gennaio 2018, i tre ballerini riceveranno un provvedimento disciplinare a causa di ripetute violazioni del regolamento.

La Celentano ha messo in guardia Vittorio, Filippo e Nicolas: "Per noi, non sarebbe una grande perdita non avervi più qui” ha detto la prof arrabbiata. Se Vittorio ha chiesto subito scusa per quanto successo, Filippo si è difeso dicendo di non voler buttar via l’occasione di Amici e non ha potuto far altro che chiedere scusa.

All'insegnante, però, non sono bastate le scuse e ha annunciato provvedimenti molto importanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 17, tre ballerini nella bufera: "Hanno violato il regolamento"

Today è in caricamento