rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

La figlia di Anna Marchesini e la battaglia in tribunale contro il padre: "Nessun reato"

Virginia Valente, nata dalla relazione dell'attrice con Pasquale Valente, aveva denunciato il papà e Barbara D'Urso, che più volte lo ha ospitato a Domenica Live, per violazione della privacy

Arriva la parola fine sulla battaglia legale della figlia di Anna Marchesini contro suo padre Pasquale Valente. Virginia Valente aveva denunciato un anno fa il papà alla Procura e al Garante della Privacy per aver rilasciato dichiarazioni a mezzo stampa e in tv riguardanti l'attrice scomparsa nel 2016 e la loro famiglia, lanciando appelli per ricucire il rapporto con la ragazza. Coinvolti nella vicenda anche Barbara D'Urso, che ospitò due volte a "Domenica Live" Pasquale Valente, e il settimanale "DiPiù", che pubblicò una lettera dell'ex marito della Marchesini. 

Il gip, pur riconoscendo la violazione della privacy, ha deciso di archiviare. "Nessuna natura diffamatoria - si legge nella sentenza - ma pochezza intellettuale di chi pone in essere certi fenomeni". Il caso è chiuso.

Insomma, non ci sarà nessuna conseguenza legale per Pasquale Valente, né tantomeno per Barbara D'Urso, ma la stoccata si fa sentire, eccome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Anna Marchesini e la battaglia in tribunale contro il padre: "Nessun reato"

Today è in caricamento