rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Tu sì que vales, anticipazioni prossima puntata

Domani, sabato 26 ottobre, in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con lo show record di ascolti prodotto da Maria De Filippi

Dopo il clamoroso successo della prima puntata (4.988.000 telespettari, record di sempre), 'Tu sì que vales' è pronto a tornare domani, sabato 26 ottobre 2019, a partire dalle 21.25 su Canale 5, con una nuova puntata all'insegna di spettacolari performance e sorprese. A condurre come sempre l'affiatato terzetto Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Anticipazioni Tu si que vales 26 ottobre 2019 

Sul palco dello show più visto di questa stagione tv, ancora grandi talenti di qualsiasi nazionalità, che si mettono alla prova con le loro performance per stregare e divertire il pubblico a casa e i giudici in studio. Proprio loro, Il consolidato quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi dalle poltrone bianche deve centrare l’obiettivo e riconoscere se e’ vero talento.

Ad affiancarli una strepitosa Sabrina Ferilli, rappresentante della giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei protagonisti in gara.

La produzione è Fascino P.g.t. per Mediaset. Programma a cura di Doriana Patane’. Produttore esecutivo Fascino P.g.t. Stefano Paramucchi. Regia di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu sì que vales, anticipazioni prossima puntata

Today è in caricamento