rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 27 al 31 gennaio 2020

Appuntamento alle 20.35 su Rai Tre con la storica soap ambientata a Napoli

Tutto pronto per una nuova settimana in compagnia dei protagonisti di 'Un Posto al Sole'. Tante le novità attese nelle prossime puntate, in onda da lunedì lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2020. Tra amori, litigi e beghe familiari, ancora una volta la soap ambientata a Napoli saprà tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Di seguito trovate qualche anticipazione di ciò che vedremo in onda. Intanto, vi ricordiamo che l'appuntamento con la serie tv è alle 20.35 su Rai Tre. 

Anticipazioni Upas 37 - 31 gennaio 2020

Come riporta NapoliToday, il tentativo di Fabrizio per riconquistare il cuore di Marina non sta andando a buon fine. La donna capisce che i problemi fra loro sono legati non solo ad aspetti sentimentali, ma anche ad aspetti professionali.

Intanto Giulia viene sempre più manipolata da Marcello.

Il rapporto tra Filippo e Serena è difficile da ricomporre. Lui è tormentato dalla gelosia ma spera di poterla riconquistare. Il vero problema, tra loro, si chiama però Leonardo.

Angela vuole risolvere la situazione particolare che oramai c'è tra la figlia e la sua maestra, quindi decide di parlare alla preside.

Patrizio fa di tutto per trovare un lavoro a Diego.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 27 al 31 gennaio 2020

Today è in caricamento