rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Antonella Clerici e la cena d’addio alla Prova del Cuoco: dedica speciale alle “sue ragazze”

"Un pezzo di vita", ha scritto la conduttrice in calce alle foto che la mostrano con le colleghe del programma a cui ha detto addio dopo 18 anni

Per quanto meditata e voluta, la decisione di Antonella Clerici di lasciare ‘La prova del cuoco’ non è stata affatto semplice.

A partire dalla prossima stagione il coocking show che per 18 anni, dal lunedì al venerdì, ha fatto compagnia ai milioni di telespettatori di Rai tornerà senza la sua “mamma”, autrice e conduttrice di un programma cucito a sua immagine e ora pronto ad adattarsi alla sua nuova timoniera, Elisa Isoardi.

Le lacrime durante l’ultima puntata hanno ben dimostrato quanto Antonella Clerici fosse affezionata alla trasmissione, ma anche e soprattutto alle persone che con lei hanno lavorato davanti e dietro alle telecamere.

Antonella Clerici, l'addio in lacrime a La Prova del Cuoco

Con alcune di loro la conduttrice ha trascorso una serata diversa, immortalata da alcune foto pubblicate su Instargram e corredate da parole di affetto e gratitudine.

“Con le mie ragazze di sempre... abbiamo lavorato e condiviso tutto x tanti anni. Un pezzo di vita. Grazie.Non e' un addio, sarete con me nel mio cuore”, è la didascalia che accompagna il momento di una cena di “arrivederci” con le compagne di avventura.

"La prova del cuoco", dopo la Clerici lascia anche Anna Moroni: "Mi sento in dovere" 

Noi❤️ non e' un addio ma un arrivederci grazieeeeee di tutto

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

Perché Antonella Clerici ha lasciato ‘La prova del cuoco’

"È stata una mia scelta ma non pensavo che sarebbe stata così dura, l’ho voluto perché penso che la vita debba andare avanti, corra veloce ed è soggetta a bisogni diversi": così Antonella Clerici ha spiegato tra le lacrime nell’ultima puntata del programma la scelta di dire addio alla Prova del cuoco.

La conduttrice ha scelto di lasciare Roma e trasferirsi nella campagna alessandrina con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone. A contribuire a questa riflessione così importante è stata anche la morte dell'amico Fabrizio Frizzi: "Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente. Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo".

Nella prossima stagione, Antonella Clerici sarà alla guida del programma 'Portobello', che dovrebbe riprendere lo storico format labnciato da Enzo Tortora.

Antonella Clerici dalla tv alla campagna: "Ecco la super villa in cui si trasferirà con Garrone"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici e la cena d’addio alla Prova del Cuoco: dedica speciale alle “sue ragazze”

Today è in caricamento