rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Antonella Clerici in lacrime in diretta tv, ultimi giorni a "La Prova del Cuoco"

Le conduttrice si è commossa dopo le parole di affetto e gratitudine dello chef Gian Piero Fava

Sono giorni difficili per Antonella Clerici, gli ultimi al timone de "La Prova del Cuoco" dopo 18 anni. Lo show cooking di Rai 1 per lei è una seconda famiglia ed è impossibile trattenere la commozione davanti all'affetto che gli inseparabili compagni d'avventura - oltre che al pubblico - le stanno dimostrando.

Nella puntata di mercoledì è stato lo chef Gian Piero Fava ad emozionare Antonella: "Hai rispettato le persone molto timide come me - le ha detto lo chef - Riesci a rispettare i caratteri. Hai rispettato i miei momenti più difficili e per le cose che hai fatto voglio dirti grazie". 

Antonella Clerici lascia "La Prova del Cuoco": l'annuncio in diretta tv

La conduttrice non ha trattenuto le lacrime: "Questa settimana è dura per me. Sarà dura per il pubblico a casa, immagino, per chi mi ha voluto bene e chi mi vuole bene. Ma anche per me perché è un congedo faticoso. Voluto ma faticoso". 

Caloroso l'applauso del pubblico, al quale si è infine rivolta la Clerici: "Io sono così. Sono in televisione così come nella vita. Penso che il pubblico lo abbia capito dopo 30 anni di Rai qui e a Uno Mattina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici in lacrime in diretta tv, ultimi giorni a "La Prova del Cuoco"

Today è in caricamento