rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Arrestato il "Ken umano", irriconoscibile sul passaporto

Rodrigo Alves è stato fermato a Berlino perché la foto non corrispondeva al suo aspetto

Piccolo incidente di percorso per Rodrigo Alves, conosciuto come il "Ken umano". La polizia tedesca lo ha fermato in strada a Berlino per un controllo e arrestato perché la foto del passaporto non corrispondeva al suo aspetto attuale.

L'uomo dei record ha raccontato tutto su Instagram, riprendendo il momento dell'arresto: "Ho avuto un problema qui a Berlino. La polizia mi ha fermato, ha controllato il mio passaporto e la foto non corrisponde al mio aspetto. Hanno detto che non sono la stessa persona. E' il passaporto vecchio, ho dimenticato di portare quello nuovo con la foto di adesso".

L'inconveniente è stato risolto dopo qualche ora, quando Alves, cittadino britannico, si è recato in ambasciata per richiedere il nuovo passaporto.

Trentacinque anni, brasiliano, Rodrigo è un imprenditore divenuto famoso per i numerosi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto per assomigliare al famoso fidanzato di Barbie. Missione compiuta che gli è valsa appunto il soprannome di "Ken umano". Circa 60 operazioni lo hanno reso una star mondiale. L'intervento più invasivo quando ha tolto le costole per avere un vitino da vespa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il "Ken umano", irriconoscibile sul passaporto

Today è in caricamento