rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

‘Non è la d’Urso’, Asia Argento scoppia in lacrime e Barbara ferma l’intervista

Troppa la commozione dell'attrice che, incalzata dalle domande su Weinstein e sulla breve relazione con Corona, è scoppiata in un pianto a dirotto

(Live - Non è la d’Urso’, Asia Argento in lacrime: Barbara ferma l’intervista)

Asia Argento è tornata in tv, ospite di Barbara d’Urso nella prima serata di Canale 5 a 'Live - Non è la d'Urso' come protagonista di un ‘tutti contro uno’ che l’ha vista commossa fino alle lacrime.

Durante il confronto con gli opinionisti del programma Asia Argento non è riuscita a fronteggiare l’emotività suscitata dalle domande, scoppiando in un pianto tale da aver indotto la stessa conduttrice ad abbracciarla e a mandare in onda la pubblicità.

 “Credo che l’intervista finisca qui” ha detto la d’Urso che al rientro in onda, si è scusata con il pubblico: “Anche io ho un cuore, stava piangendo troppo non me la sono sentita di continuare, scusate”.

Barbara d’Urso replica alle critiche di Mahmood sul coming out (e Marco Carta lancia la frecciatina)

Live – Non è la d’Urso, Asia Argento in lacrime  

Presenti nel terzo appuntamento di ‘Live – Non è la d’Urso’ sono stati Gianluigi Nuzzi, Lory Del Santo, Serena Grandi, Alessandro Cecchi Paone che hanno rivolto delle domande all’attrice recentemente al centro delle cronache per le accuse rivolte al produttore Weinsten e quelle ricevute da Jimmy Bennett. Rievocare le vicende non è stato facile per lei, destinataria delle domande incalzanti dei presenti (del tipo “Perché non lo hai menato come avrei fatto io? Che cosa è che non va nella tua vita? “Perché hai continuato a frequentarlo anche dopo quello che è successo?”), così da scoppiare a piangere a un certo punto del confronto.

Live – Non è la d’Urso, Asia Argento parla di Fabrizio Corona

Un altro momento di esitazione che poi ha portato all’interruzione dell’intervista è stato poi quello che ha visto Alessandro Cecchi Paone chiedere il perché della sua storia con Fabrizio Corona.

“Fabrizio l’ho conosciuto poco. Sono una persona molto sola, a me quei due tre giorni che ci siamo visti hanno fatto bene, basta. Non è stata una storia e non credo nemmeno di essere capace di avere una storia dopo aver perso il mio compagno…”, ha detto in lacrime Asia Argento riferendosi ad Anthony Bourdain morto suicida nel giugno scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Non è la d’Urso’, Asia Argento scoppia in lacrime e Barbara ferma l’intervista

Today è in caricamento