rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Ballando, Carolyn Smith commuove tutti: la strepitosa esibizione è da standing ovation

La presidente di giuria del dance show di Rai Uno è tornata a ballare dopo un lungo periodo di cure contro il cancro: "Ho donato un pezzo del mio cuore a tutti stasera per dare un messaggio forte: non mollate mai"

La sua esibizione era quella più attesa della quarta puntata di ‘Ballando con le stelle’ e non poteva essere altrimenti, visto che Carolyn Smith, ballerina professionista e coreografa nonché presidente della giuria del dance show di Rai Uno, è tornata ad esibirsi dopo il lungo periodo che l’ha vista lottare con tenacia contro un tumore.

Ad annunciare la performance Milly Carlucci visibilmente commossa: “Carolyn è una persona molto speciale, un luminoso esempio di forza e determinazione. E' una sorella per tutti noi e forse non siamo riusciti mai a dirle fino in fondo, quanto le vogliamo bene. Questa di stasera è l'occasione per dirle, sei una sorellina. Ti vogliamo tutti bene”.

Ballando, Carolyn Smith ballerina per una notte: il video delle prove

Carolyn Smith scende in pista a 'Ballando': "Non mollate mai"

“Sono tre anni e mezzo che vado avanti con le cure, ho paura di scendere le scale per via dei muscoli... La coordinazione del mio corpo è più devastante del tumore, mi ha portato e tolto via tutto quello che ho fatto per il ballo”, le parole che Carolyn Smith ha pronunciato nella clip di presentazione precedente all’esibizione: “Presto voglio tornare come Carolyn di una volta ma più forte. Fare questa esibizione per me sarà come una vincita...". E tale è stato davvero: sulle note del brano di Anastacia ‘Paid my dues’ la ballerina ha danzato in maniera strepitosa insieme a tutti i maestri del programma, con un sorriso e un’energia tale da suscitare gli applausi e le lacrime dei presenti.  

“Sei la nostra forza, la nostra stella” ha detto alla fine del suo ballo Milly Carlucci: “A tutti coloro che sono oppressi da problemi fisici, mentali, spirituali noi diciamo ‘non mollate, non perdete la speranza’”. “Non pensavo di riuscirci, ho problemi ai muscoli, a volte non riesco a camminare… Ma è finita”, il commento della straordinaria professionista che in seguito ha affidato ai social il suo messaggio. “Ho donato un pezzo del mio cuore a tutti stasera per dare un messaggio forte. NON MOLLARE MAI. C’è sempre una speranza, una soluzione. Buona pasqua a tutti. Vi voglio bene!!!”.

(Di seguito l’esibizione di Carolyn Smith tratta dalla piattaforma Raiplay)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, Carolyn Smith commuove tutti: la strepitosa esibizione è da standing ovation

Today è in caricamento