Ballando con le stelle, Simona Ventura si scatena in pista: “Adrenalina ne abbiamo?”

La conduttrice nelle vesti di ballerina per una notte si è esibita in una danza che le è valsa la standing ovation del pubblico

Ballando con le stelle, Simona Ventura si scatena in pista

L’energia coinvolgente di Simona Ventura nelle vesti inedite di ballerina per una notte ha reso ancor più scoppiettante la quarta puntata di Ballando con le stelle, segnata da qualche polemica e dall’emozionante esibizione di Carolyn Smith.

La conduttrice prossima al debutto al timone del programma musicale ‘The Voice’, ha regalato al pubblico di Rai Uno una danza vitale, energica, grintosa, eseguita con l’impegno degno di una vera concorrente proiettata verso il successo, e sulle note di ‘Adrenalina’, si è scatenata con una salsa insieme a quattro ballerini.

Ballando con le stelle, Simona Ventura si scatena nella salsa

Nella clip di presentazione che ha mostrato l’impegno con cui ha preparato la coreografia, Simona Ventura ha raccontato quanto per lei la danza sia stata e continui ad essere un elemento importante della sua vita. E il risultato si è visto: davanti ai suoi movimenti scattanti in perfetto sincrono con il ritmo incalzante del brano, Milly Carlucci, giurati e pubblico dello show sono rimasti incantati al punto da salutare l’esibizione con grandi applausi e una standing ovation finale.

Grande la soddisfazione di Simona Ventura che ha ringraziato tutti e sui social ha postato il suo ballo corredato dal calzante commento: “Adrenalina ne abbiamo?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Concorsi, arriva la “raffica” di bandi: 2.600 nuove assunzioni 

Torna su
Today è in caricamento