“Quando avremo il piacere di non rivederti più?”: Barbara d’Urso zittisce tutti con una risposta epica

Su Instagram la replica della conduttrice alla provocazione di un utente particolarmente ostile

Barbara d’Urso

Col cuore sì, ma pure con la determinazione necessaria a non cadere nelle provocazioni di qualche utente pronto a punzecchiarla: è con questo mix di scaltra predisposizione che Barbara d’Urso ha risposto ai follower chiamati su Instagram a rivolgerle qualche domanda sulla sua vita, usando il registro giusto per zittire chi l’ha punzecchiata sulla sua eccessiva esposizione mediatica.

Alla fine di un’estate che l’ha vista godere pienamente di lunghe ore di sole e di mare in compagnia degli amici di sempre, per la prima volta la conduttrice – notoriamente restia a rispondere ai commenti lasciati in calce ai suoi post – ha utilizzato le storie Instagram per aprirsi agli interrogativi dei fan e soddisfarli sulla sua sfera lavorativa ma anche sentimentale.

Barbara d’Urso e Filippo Nardi fidanzati? Basta gossip: adesso parla lei 

Barbara d’Urso risponde alle domande e replica all’insulti dei follower

Routine quotidiana, amore, famiglia: tanti sono stati i temi proposti dai follower che hanno rivolto delle domande alla Barbara d’Urso attraverso le storie Instagram. Tra le tante non è mancata quella di un utente chiaramente ostile che alla domanda “Quando avremo il piacere di non rivederti più?”, si è visto dare una risposta epica.

“Spero il più tardi possibile. Intanto posso consigliarti (mentre sono in televisione) di cambiare canale… O fare una passeggiata… O l’amore con chi ami”, ha replicato la conduttrice, concludendo con un esaustivo #peaceandlove. “Me li faccio scivolare addosso e mando pensieri positivi. Chi insulta non è sereno quindi gli auguro felicità”, ha aggiunto ancora per soddisfare la curiosità di chi le ha chiesto come faccia a gestire emotivamente gli insulti, replica che ha fatto il paio con quella data all’utente autore dell’interrogativo così diretto e ha dimostrato tutto il suo carattere.

barbara durso00-2

Barbara d'Urso sempre più bollente: décolleté esplosivo in primo piano (FOTO)

Barbara d’Urso e il desiderio di amore  

Nel botta e risposta social con gli utenti, Barbara d’Urso ha anche ammesso di avere voglia di innamorarsi ancora, di amare i bambini (“Bisogna dedicare loro tutto se stessa ed in questa fase della mia vita non potrei… e, poi, mica si può concepire un figlio da soli!”) e di non avere nulla di rifatto: “Tutti quelli che mi incontrano per strada possono confermare… Tutto mio”, ha assicurato Barbara, tra pochi giorni pronta a tornare in tv con i suoi Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso. Con buona pace di chi è stato gentilmente invitato a cambiare a canale…

barbara durso-12

È inutile, il bene che vi voglio, è talmente grande che non riesco a contenerlo neanche con le braccia così 😍😍😍 Per fortuna tra poco saremo di nuovo insieme!!! 🤩🤩🤩 #viamo #tornodavoi #nonvedolora #tantagioia #colcuore

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Ora solare 2019, quando scatta il cambio: il tempo stringe

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di sabato 19 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Elena Santarelli rivela: "Io e Bernardo Corradi ci siamo allontanati a causa della malattia di Giacomo"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 22 ottobre

Torna su
Today è in caricamento