‘Live’, salta l’intervista a Pamela Prati, Barbara d’Urso: “Ha chiesto decine di migliaia di euro”

La showgirl sarebbe dovuta essere ospite del programma, ma alla fine è l'intervista è saltata per i motivi spiegati dettagliatamente dalla conduttrice, molto infastidita dal suo comportamento

(Barbara d'Urso spiega l'assenza di Pamela Prati a Live - Non è la d'Urso) 

Doveva essere tra gli ospiti più attesi della tredicesima puntata di ‘Live – Non è la d’Urso’ Pamela Prati, ma alla fine nulla, la showgirl non ha partecipato al programma e Barbara d’Urso ha spiegato i motivi in un lungo dialogo con i telespettatori, perché – ha esordito –  “ho un rapporto molto trasparente con voi. Quindi ho deciso di raccontarvi tutto, tutto”. 

Seduta da sola sul divano bianco che avrebbe dovuto accogliere anche la sua ospite, la conduttrice ha descritto l’iter con cui lei, la produzione, la stessa Pamela Prati e i suoi legali avevano stabilito l’intervista, poi saltata. “Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto chiedendo di replicare e di venire qui. Sarebbe stato a titolo gratuito. Non perché doveva raccontare a me, ma aveva diritto lei di parlare con voi e dire a voi qual è la sua verità. Pamela ha posto una condizione: incontrarmi, vedermi e farmi vedere alcuni messaggi. Io ho detto va bene. Ieri (11 giugno, ndr) alle 21:30 è arrivata Pamela Prati appositamente da Roma insieme ai due avvocati. Era tranquilla e mi ha fatto vedere dei messaggi. Abbiamo chiacchierato per un’ora e mezza. Abbiamo concordato tutto”, ha spiegato Barbara d’Urso.

Caso Prati, Barbara d'Urso scossa: "Ho ricevuto una mail inquietante" 

Barbara d’Urso: “Pamela Prati ci ha chiesto decine di migliaia di euro”

La spiegazione di Barbara d'Urso è proseguita con ulteriori dettagli fino ad arrivare a quello economico: “Da questa mattina sono cominciate un po’ di richieste particolari da parte degli avvocati. Prima hanno richiesto la lista delle domande, e poi mi hanno detto che io dovevo essere chiaramente dalla sua parte e io avrei dovuto alzarmi e abbracciarla. Nel tardo pomeriggio, arriva un messaggio al produttore della trasmissione da parte di un avvocato di Pamela. Diceva che aveva prelevato Pamela dall’albergo per portarla all'aeroporto. Non sarebbe scesa dalla macchina se non le avessimo garantito una cifra. Una cifra molto molto alta. Decine di migliaia di euro”.

“Non voglio usare la parola ricatto perché mi sembra brutto. Una persona vi doveva delle spiegazioni, e io non intendo prendere in giro nessuno e giusto che voi sappiate come sono andate le cose”, ha concluso la conduttrice.

Potrebbe interessarti

  • È vero che i farmaci generici sono uguali a quelli di marca?

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • A qualcuno piace caldo: i 5 peperoncini più piccanti del mondo

  • Cibo, dacci oggi il nostro allarme alimentare quotidiano

I più letti della settimana

  • Bollo auto, così cambia la tassa

  • Grande Fratello story, tutti i vincitori del reality show

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di sabato 15 giugno 2019

  • Reddito di cittadinanza, l'ultima truffa: "Vivo da solo", scoperto e denunciato

  • Pensioni, assegno "maxi" a luglio (ma non per tutti)

  • Bimbo esce all'alba da solo: fermato in tangenziale, carabinieri esaudiscono il suo desiderio

Torna su
Today è in caricamento