rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Barbara d’Urso, gaffe in diretta ‘per colpa’ dei social: "Scusate, è successo dietro le quinte"

Intenta a postare una Storia Instagram, la conduttrice non ha fatto in tempo a cambiare le scarpe e questo è stato il risultato...

(Barbara d'Urso apre la puntata di Pomeriggiuo 5 con le scarpe di colore diverso)

Imprevisto esilarante per Barbara d’Urso in apertura della puntata di ‘Pomeriggio 5’ di martedì 22 ottobre: la conduttrice è arrivata in scena con un paio di scarpe di colore diverso e al pubblico ha ammesso di non aver fatto in tempo a cambiarsi perché intenta a pubblicare l’ormai immancabile storia Instagram prima della diretta con cui chiede ai follower consigli sul look.

“Scusate ma è successa una cosa dietro le quinte… Come una cretina ero nel camerino a fare sul mio Instagram una condivisone”, ha spiegato con un po’ di imbarazzo mentre le telecamere indugiavano sul viola e rosa delle scarpe ai suoi piedi: “Sono corsi a dirmi ‘mancano 30 secondi’, si è aperto il widescreen e mi sono ritrovata così”, ha aggiunto, promettendo di andare a cambiarsi al più presto.

E direttamente da Instagram, ecco il ‘retroscena’ che è costata la gaffe di Barbara d’Urso: lei in camerino 30 secondi prima che iniziasse la diretta su Canale 5.

(Sotto, la storia di Barbara d'Urso)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d’Urso, gaffe in diretta ‘per colpa’ dei social: "Scusate, è successo dietro le quinte"

Today è in caricamento