rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Stefano Bettarini a Verissimo: "Oggi io e Simona ridiamo anche dei nostri tradimenti"

Ospite di Silvia Toffanin, Bettarini è tornato a parlare del matrimonio finito con Simona Ventura: i tradimenti sono acqua passata

Stefano Bettarini è stato tra gli ospiti di Silvia Toffanin nell'ultima puntata di Verissimo (in onda sabato 2 febbraio). L'ex calciatore, ormai pronto per le Honduras, ha parlato del suo passato nel calcio, dei suoi genitori, fino ad aprire una parentesi sul matrimonio finito con Simona Ventura.

Stefano Bettarini: "Simona Ventura mi ha tradito"

Oggi la coppia respira una nuova serenità e, ognuno con il rispettivo nuovo compagno, compongono una famiglia allargata felice. Di recente Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno anche trascorso una bellissima vacanza - tutti insieme - a Sharm El Sheik e, a quanto dice Stefano Bettarini, le incomprensioni, gli screzi e persino i tradimenti sono ormai acqua passata.

"Quando è finita la storia, per un periodo anche io ho fatto finta di niente - ha raccontato Bettarini - è successo che lei mi ha tradito, l'ha detto anche lei, l'ha dichiarato apertamente anche lei", ha continuato l'ex calciatore.

Simona Ventura presenta il neofidanzato al suo ex: “Guai a chi ci tocca”

Bettarini ha spiegato come, al tempo, era più facile che fosse lui quello additato, calciatore, giovane, rampante: "E' tutto passato - ci tiene però a sottolineare Stefano - ci si ride sopra adesso, si scherza anche di quegli episodi là, anche con i figlioli. E' finita a tarallucci e vino", ha chiosato Bettarini con il sorriso sulle labbra.

Di seguito il video della sua intervista a Verissimo:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bettarini a Verissimo: "Oggi io e Simona ridiamo anche dei nostri tradimenti"

Today è in caricamento