rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Bianca Guaccero scoppia in lacrime in diretta dopo la telefonata di Raffaella Carrà | VIDEO

La Carrà ha contattato la trasmissione 'Detto Fatto' per complimentarsi con la padrona di casa: "Se esistessero ancora i grandi show di una volta, lei sarebbe una primadonna fantastica"

Commozione in diretta per Bianca Guaccero, che oggi durante la puntata di 'Detto Fatto' ha ricevuto una telefonata di complimenti da parte di Raffaella Carrà. 

La Carrà ha voluto contattare la trasmissione per complimentarsi personalmente con Bianca, che grazie al debutto arrivato quest'anno al timone del programma di Rai 2 ha dimostrato di essere una vera e propria showgirl completa, di quelle che non si vedevano da tempo, capace di presentare, ballare, cantare. Una grande intrattenitrice, insomma. 

Queste le parole della Carrà: "Bianca è come il Vesuvio, è una ragazza che sa fare tutto. Lo dico sul serio, Bianca. Sei stupenda, complimenti. Se esistessero ancora i grandi show di una volta, lei sarebbe una primadonna fantastica. Lo dico di cuore". Di tutta risposta, la Guaccero è ovviamente scoppiata in lacrime al cospetto di una delle storiche regine della tv. 

A consolarla Giovanni Ciacci, presenza fissa nella trasmissione in veste di esperto di moda: "Raffaella, Bianca è rimasta senza parole", ha affermato. Poco dopo, su Instagram, è arrivato anche il messaggio di un altro volto del programma, Elisa d'Ospina: "Fai tesoro delle parole che ti ha detto", ha scritto alla presentatrice. 

Qui il video: https://www.instagram.com/p/BrnQFfwlYBh/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Guaccero scoppia in lacrime in diretta dopo la telefonata di Raffaella Carrà | VIDEO

Today è in caricamento