rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Bufera su Bianca Guaccero dopo lo sketch sulle allergie

La conduttrice di 'Detto Fatto' finisce nel mirino dei social per uno spot sui gamberetti condiviso su Instagram

Bufera su Bianca Guaccero. Tutta colpa di uno sketch con i gamberetti. La conduttrice di 'Detto Fatto' è finita nel mirino dei social per uno spot condiviso sulla pagina Instagram della trasmissione, che ha fatto infuriare diversi utenti. Nel filmato Guaccero si prepara al debutto in camerino e il comico Giampaolo Gambi per scherzo le offre un piatto di gamberetti ai quali però è allergica. Così la conduttrice finge di stare male e sviene.

Le polemiche

Lo sketch ha fatto storcere il naso a molti che su Instagram hanno puntato il dito contro la conduttrice: "Vergogna - scrivono in molti -. Di allergia si muore". E ancora, commenta una ragazza: "Come fate ad essere sicuri che un bambino, vedendo uno sketch come questo, non voglia emulare lo 'scherzone divertentissimo' su un amichetto allergico? C'è un bambino che è morto di recente per uno scherzo del genere e il suo amico di 13 anni è stato arrestato. Comunque a me, da allergica grave, non fa ridere".

La replica di Bianca Guaccero

A stretto giro è arrivata la replica di Guaccero, che sempre su Instagram ha pubblicato un video per chiedere scusa agli utenti, spiegando che è davvero allergica ai gamberetti: "Ho letto i vostri commenti e volevo dirvi che la gag nasce dalla realtà - spiega la conduttrice - perché sono veramente allergica ai gamberetti. Con lo sketch ho cercato di ironizzare su un problema col quale vivo da quasi 15 anni". "Se però ho offeso qualcuno - conclude - vi chiedo personalmente scusa ma ci tenevo a dirvi che sono una di voi e so bene di cosa parliamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera su Bianca Guaccero dopo lo sketch sulle allergie

Today è in caricamento