Biondo annulla il concerto dopo la lite con il sindaco: il duro sfogo sui social

Il cantante ex di 'Amici di Maria De Filippi' non ha gradito il commento che il sindaco del comune di Lucera, in provincia di Foggia, ha scritto su di lui

Biondo (Instagram)

Biondo ha annullato il concerto previsto il prossimo 16 agosto a Lucera, in provincia di Foggia, dopo aver letto il post pubblicato su Facebook dal sindaco Antonio Tutolo. Le parole che il primo cittadino del Comune gli ha rivolto non sono affatto piaciute ha all’ex protagonista di ‘Amici’ di Maria De Filippi, che, attraverso diverse storie Instagram, ha spiegato le ragioni che lo hanno indotto a prendere la drastica decisione scusandosi con i suoi fan.

Biondo diventa attore, che talento sul set 

Biondo annulla il concerto di Lucera dopo le dichiarazioni del sindaco Antonio Tutolo

Nelle sue storie Instagram Biondo ha ripreso il post del sindaco di Lucera Antonio Tutolo che aveva commentato il suo arrivo nella propria cittadina con riferimenti risultati sgraditi: “Leggo di un certo “Biondo” che verrebbe a Lucera il 16 agosto… L’unica cosa che mi viene in mente con questo nome è… Il bello, il brutto e il cattivo quando il cattivo dice al biondo: …Biondo lo sai di chi sei figlio tu?… Di una grandissima …tana… Naaaaa nana na…”, aveva scritto il primo cittadino del comune pugliese sul suo profilo Facebook. Pronta la reazione di Biondo: “Il sindaco di Lucera mi ha lasciato una bella recensione sul suo profilo Facebook. La data del 16 agosto a Lucera è ANNULLATA”.

Biondo annulla il concerto e replica alle parole del sindaco di Lucera

Biondo, dopo la comunicazione dell’annullamento del concerto di Lucera previsto il prossimo 16 agosto, ha spiegato i motivi della sua decisione: “Abbiate rispetto per chi lavora e impiega tempo e amore nel fare ciò che fa, che sia un cantante, un professore o un qualsiasi altro mestiere. Non è tutto facile come sembra, né per noi né per voi. Dietro ogni nostra creazione c’è impegno, passione e spesso anche tante paranoie”.

“Essere personaggi pubblici non dà il diritto di offendere gratuitamente la nostra persona, in particolare se ricopri una carica così importante per il tuo paese. Siamo umani, persone normali e sensibili come voi”, ha aggiunto ancora per poi concludere con un pensiero rivolto ai fan: “Mi dispiace per le persone che non potranno assistere al mio live show a Lucera, non dipende da voi. Ovviamente queste storie non sono riferite al mio pubblico”.

(Di seguito le storie Instagram postate da Biondo)

biondo-2-5

biondo1-2

biondo2-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento